Qualche giorno fa, Greta Rossetti aveva fatto a Perla delle rivelazioni scottanti su Mirko Brunetti. Durante un faccia a faccia, la ragazza aveva dichiarato che dopo sole due settimane dall’inizio della relazione, Mirko aveva detto e fatto “cose pesanti”: “Voleva convivere, ma voleva fare cose più impegnative persino del matrimonio. Gli dicevo di tornare da te, ma lui usava parole pesanti per dimostrarmi che voleva me”. La concorrente era poi entrata nei dettagli rivelando che Mirko era pronto ad avere un figlio con lei. Ad aggiungere ulteriori tasselli a questa vicenda è stata la madre di Greta. Ecco cosa ha rivelato.
Madre di Greta su Mirko, il dettaglio intimo
La madre di Greta, Marcella Bonifacio, ha dichiarato che durante una serata, Mirko avrebbe evitato di usare precauzioni con Greta. La donna, ospite a Casa SDL, ha rivelato:
“Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha detto: “Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta”.
Marcella non riesce a comprendere però il motivo per il quale Greta si sarebbe poi rimangiata tutto:
“Come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”.
Le recenti dichiarazioni della signora Marcella avrebbero mandato su tutte le furie Mirko Brunetti che, oltre a cancellare tutte le foto con Greta sul suo profilo Instagram, ha smesso di seguire sui social la madre di Greta.
La delusione di Greta Rossetti
Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Mirko ha lasciato in diretta Greta rivelando di non essere innamorato di lei. In questi giorni di riflessione, Greta pur avendo avuto le conferme che cercava non riesce a reprimere la delusione. Parlando con Rosanna Fratello, la concorrente ha confidato:
“Non me lo aspettavo proprio, però ringrazio il Gf per avermi dato questa opportunità. Ora sono libera mentalmente. Mi sarei rovinata il mio percorso per niente, mi sono sentita una stupida, mi vergognavo a rientrare nella Casa. Mi sono sentita proprio usata, è come se avessi buttato nel cestino tutti questi mesi. Tutto quello in cui credevo non è mai esistito. Mi ha detto che è finita la magia. Una magia non può svanire in una settimana quindi vuol dire che non c’è mai stata. Mi ha preso in giro. Si è rivelato quello che è”.
Perla Vatiero è dell’idea che Mirko abbia deciso di mettere un punto dopo aver capito che Greta non era la donna che faceva al suo caso: “Se Mirko ha messo un punto è perché ha capito lei che non è la persona giusta per lui. Lei alterna tra non lo voglio più a lo amo, non provo più niente, siamo due persone diverse, poi magari è ancora innamorata io questa cosa qui non l’ho capita”.
Secondo Monia, Greta è ancora innamorata di Mirko tanto da credere ancora ad un rapporto con lui: “Mirko gli ha dato una grande batosta, lei giustamente c’è rimasta male, era sicura che Mirko scegliesse lei ed era anche pronta ad uscire”. E in effetti proprio qualche giorno fa, Greta aveva dichiarato che avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello nel caso in cui Mirko fosse andata a riprendersela.