Da molti anni Roberta Di Padua è una delle protagoniste più seguite di Uomini e donne. La dama, infatti, è stata al centro di alcuni triangoli amorosi che hanno tenuto incollati al video molti telespettatori. Primo tra tutti, il complicato legame che la lega a Riccardo Guarnieri e a Ida Platano. La dama, infatti, ha frequentato il cavaliere, dopo che si era rotta la relazione di lui con la parrucchiera bresciana. La nuova coppia sembrava felice ma, in seguito, l’idillio si è rotto e il cavaliere è tornato dalla dama bresciana.
Ma Roberta Di Padua è parte, suo malgrado, anche di un altro difficile rapporto amoroso, al centro delle trame dal dating show. Si tratta della relazione che ha legato Ida Platano ad Alessandro Vicinanza. Anche in questo caso, il cavaliere era uscito per un periodo con Roberta Di Padua, ma, in seguito, aveva deciso di lasciare il programma televisivo con Ida Platano.
I due, adesso, hanno ripreso a frequentarsi e, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 dicembre, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza torneranno al centro dello studio televisivo per raccontare la loro conoscenza fuori dalle telecamere.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 dicembre: l’uscita di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza
La stagione 2023/2024 di Uomini e donne è cominciata con delle illustri assenze. Infatti, alle prime registrazioni delle puntate del dating show non erano presenti dei protagonisti molto noti come Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato. I primi dei due erano assenti per un dolce motivo, infatti, la coppia, continuava a portare avanti il loro amore nato nel dating show, anche fuori dallo studio televisivo.
Nel mese di ottobre, però, tutto è cambiato. Si sono cominciate a rincorrere le voci di una crisi tra i due e, in seguito, la rottura definitiva del loro rapporto amoroso è stata ufficializzata con il ritorno di Ida Platano nello studio televisivo di Canale5. La parrucchiera bresciana ha cominciato a occupare, a questo punto, un ruolo del tutto inedito. Infatti, la dama è diventata la nuova tronista del dating show e non una semplice protagonista del parterre del trono over del programma televisivo.
Subito sono ricominciati gli scontri con Roberta Di Padua, che ha affermato di pensare ancora ad Alessandro Vicinanza. Nella puntata seguente, anche il cavaliere ha ripreso il suo posto nella trasmissione tv, svelando di voler ricominciare la conoscenza con la dama. Così, i due hanno ricominciato a frequentarsi e hanno raccontato di essere molto felici insieme. Ma, la complicità della coppia si è rotta per un particolare desiderio del cavaliere.
Alessandro Vicinanza, infatti, ha espresso la volontà di conoscere un’altra dama del parterre e Roberta Di Padua ha, subito, deciso di chiudere la loro conoscenza. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 dicembre, Roberta Di Padua racconterà di aver cambiato idea e di aver deciso di continuare a uscire con Alessandro Vicinanza, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e donne: il trono classico
La puntata di oggi 19 dicembre 2023 di Uomini e donne non sarà incentrata solo sul trono over e sulle vicende amorose di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Al contrario, dopo i racconti dei protagonisti più saggi nel programma televisivo, toccherà ai giovanissimi raccontarsi. I due tronisti uomini, infatti, sono entrambi poco più che ventenni e, in ogni puntata, svelano al pubblico le loro emozioni e i rapporti amorosi che stanno costruendo con le corteggiatrici.
Nella puntata del 19 dicembre 2023, in particolare, Brando Ephrikian racconterà di aver portato in esterna soltanto Raffaella Scuotto. Il momento fuori dallo studio televisivo del tronista e della corteggiatrice sarà pieno di emozioni, che faranno soffrire l’altra ragazza interessata a Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi. Tra la corteggiatrice e il tronista nascerà una forte discussione.