L’attore americano Jonathan Majors, celebre per la sua interpretazione di Kang il Conquistatore nell’Universo Cinematografico Marvel e per il suo coinvolgimento in progetti come Lovecraft Country e Creed III, ha ricevuto una sentenza di colpevolezza per due capi d’accusa di aggressione da parte di una giuria a New York.

Dopo aver esaminato il caso, la giuria ha emesso un verdetto in cui Majors è stato riconosciuto colpevole sia di molestie che di aggressione aggravata di terzo grado, in seguito a un alterco con la sua ex compagna, Grace Jabbari. Tuttavia, l’attore è stato scagionato da altre due accuse: aggressione intenzionale di terzo grado e molestie aggravate di secondo grado.

Chi è Jonathan Majors? Età, fidanzata, figli

Jonathan Majors è nato a Lompoc, in California, il 7 settembre del 1989. Ha una figlia di 10 anni, ma non ha svelato chi sia la madre della bambina. Dal 2021 al 2023 è stato fidanzato con Grace Gabbari, la relazione si è conclusa nel peggiore dei modi, con l’accusa di aggressione da parte della ballerina inglese e la successiva condanna nei confronti dell’attore.

Biografia

Jonathan Majors ha iniziato con il teatro, ma poi è diventato una star cinema e della televisione con ruoli significativi in ​​una serie di progetti. La sua carriera cinematografica e televisiva è decollata nel 2017 con ruoli secondari nel film drammatico western “Hostiles”, che ha visto la luce nel 2017. con Christian Bale e il thriller di fantascienza “Captive State” (2018) con Vera Farmiga. Quell’anno Majors venne scelto anche per il ruolo della versione giovanile dell’attivista di San Francisco Ken Jones in “When We Rise”, una miniserie sull’ascesa dell’attivismo gay dello scrittore Dustin Lance Black.

La sua popolarità è cresciuta ulteriormente quando ha iniziato a lavorare con la Marvel, che ora però avrebbe deciso di licenziarlo in seguito alla condanna per aggressione. Jonathan Majors ha avuto un ruolo da protagonista in Creed III ed era destinato a interpretare il personaggio di Kang il Conquistatore nel prossimo film degli Avengers, intitolato Avengers: The Kang Dynasty, la cui uscita è prevista a maggio 2026. Inoltre, l’attore è apparso in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” e ha recitato nelle prime due stagioni della serie “Loki”.