Abbiamo intervistato Francesca Cipriani in occasione del suo primo anniversario di matrimonio con Alessandro Rossi (imprenditore edile che lavora alla EDIL GEO di Forlì con sede a Cesenatico, come costruttore e arredatore di case dei Vip).

I due si erano conosciuti durante una cena organizzata da amici in comune e tra loro è subito scattato l’amore. L’attuale marito aveva raccontato che i due non avevano mai smesso di parlare e lui ha pensato che sarebbe rimasto accanto a lei per tanto tempo. Così è stato. Alessandro poi le ha fatto la proposta di matrimonio mentre lei si trovava nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente Francesca ha detto di sì.

Francesca Cipriani: intervista di Tag24

Tag24 ha contattato Francesca Cipriani per parlare di amore, lavoro, Grande Fratello e non solo…

Come va la vita sentimentale dopo un anno di matrimonio?

Il 3 dicembre abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio. Siamo troppo felici di esserci incontrati e trovati in tutto. Siamo due anime gemelle. Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto bellissimo solo che è volata quella giornata,vorremmo tornare indietro per poterla rivivere ancora.

Sul web si vocifera di una presunta gravidanza: è vero oppure no?

Speriamo di diventare presto genitori,saremo entrambi due super genitori. Penso che sarò una mamma premurosa,attenta e coccolona. Non vediamo l’ora.

In questi giorni si sta parlando molto della lotta alla violenza sulle donne, tu in passato hai raccontato un episodio che ti riguarda: che messaggio vuoi dare a tutte le ragazze che sono vittime di violenza?

Il messaggio è quello di allontanarsi il prima possibile dalla persona sbagliata, perché chi ti ama non ti picchia. Di non avere paura di denunciare se necessita la situazione, e non andate mai da sole all’ultimo appuntamento.

Tornando a temi più leggeri, stai guardando il Grande Fratello?

Come ex concorrente del nip e poi vip sono sempre una grande affezionata del reality Grande Fratello. Di questa edizione mi è simpatica Grecia perché ho avuto modo di conoscerla all’Isola ed è solare e simpatica. Di Massimiliano Varrese invece se ne sta parlando molto in questi giorni, non usa un bel linguaggio e non ha dei buoni comportamenti da prendere come esempio.

Se ti chiedessero di tornare ancora una volta nella casa lo faresti?

Mi piacerebbe fare un reality insieme a mio marito, anche il GF perché no. Credo che sarebbe davvero molto divertente.

Prima dell’inizio di questa edizione si è parlato di un GF troppo trash in passato: cosa pensi di questa definizione?

A volte nei reality ci sono stati dei cattivi esempi come bestemmie o comportamenti fuori luogo che sono stati poi puniti giustamente con l espulsione. Il sano trash è colore e divertimento e ci sta benissimo all’interno di un reality perché la gente ha voglia di leggerezza dato i tanti problemi che tutti affrontano ogni giorno. Invece il trash quello volgare meno sano assolutamente va ripulito.

In passato sei stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso: cosa pensi della suo addio a Mediaset burrascoso?

Sicuramente Barbara a breve oltre al suo impegno teatrale che vedo continuare tornerà sicuramente in altre reti e poi chi lo sa magari anche in Mediaset. Io le devo tanto perché mi ha dato la possibilità di fare l opinionista e l inviata nelle sue trasmissioni. La stimo molto, è una grande professionista.

Hai in ballo progetti in tv? Dove ti vedremo prossimamente?

Prossimamente sarò ospite in un programma comico su discovery e ho altri progetti in ballo che spero vadano in porto.