Avrebbe prima rapito e successivamente ucciso una donna con l’aiuto della fidanzata: l’ex cestista dei Kings, svincolato dopo l’accaduto, Chance Comanche è stato fermato dalla polizia lo scorso venerdì. La donna morta è la 23enne Marayna Rodgers, un’assistente medica scomparsa da qualche giorno.
Arrestato Chance Comanche: accusato di rapimento e omicidio
E’ tutto cominciato con il ritrovamento del corpo di Maraya Rodgers lo scorso venerdì nei pressi del deserto vicino a Las Vegas. La 23enne, scomparsa da qualche giorno, è stata trovata senza vita e con segni di violenza addosso. Gli inquirenti hanno da subito seguito la pista dell’omicidio risalendo al cestita dei Sacramento Kings Chance Comanche. Il 27enne è stato arrestato poche ore dopo e la sua squadra ha subito rescisso il contratto.
La complice 19enne
Fermata anche la fidanza e complice, Sakari Harnden, di 19 anni, a Las Vegas con l’accusa di rapimento ed è stata detenuta dietro cauzione di 500mila dollari. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto il giocatore Nba a sequestrare ed uccidere con la complicità della compagna una donna di 23 anni. Domani il giocatore dovrà presentarsi in tribunale e probabilmente sarà estradato in Nevada.