Nella nuova puntata del 18 dicembre 2023 di Uomini e Donne, dopo una prima parte dedicata a Marco Antonio e Manuela, Maria chiama Cristian e Brando, i due giovani tronisti che stanno cercando l’anima gemella.
Ecco cosa succede in puntata oggi per i due ragazzi e le loro corteggiatrici, iniziamo con Cristian e Valentina.
L’esterna di Cristian con Valentina
Iniziamo con Cristian, vediamo subito il video dell’esterna con Valentina. I due sono sempre molto affiatati, Valentina mette una cuffia a Cristian e gli fa ascoltare una registrazione, in cui gli racconta un po’ della sua vita e di lei.
Cristian si commuove dopo aver sentito le parole della sua corteggiatrice, Valentina lo abbraccia.
Dopo di che gli dice: “Siamo arrivati ad un punto in cui è normale affezionarsi di più. Volevo parlarti un po’ di me perché non vorrò mai avere rimpianti”.
Il giovane confessa a Valentina di pensare spesso a lei, dopo di che scatta un bacio appassionato, come spesso accade tra di loro nelle ultime esterne.
Dopo il video, Maria chiama Valentina, affermando che Tina tifa molto per lei.
Valentina è contenta dell’esterna, anche se all’inizio lo vedeva un po’ distaccato ma poi si è lasciato andare.
La ragazza spiega: “Ho pensato che nel momento in cui sei distaccato non so da cosa vieni, magari c’era qualcos’altro, però nel momento in cui mi baci ti lasci andare, lo apprezzo. Mi farebbe piacere che lui si lasciasse andare un po’ di più”.
Cristian ribatte sul fatto che secondo lui si apre con la ragazza, ma Valentina spiega che ogni tanto lo trova un po’ chiuso rispetto alle sue cose private, al racconto delle sue emozioni.
La corteggiatrice, come spiega Maria, vorrebbe sapere qualcosa di più su di lui, della sua infanzia del suo passato.
L’umore nero di Cristian
Inoltre, la conduttrice spiega che l’umore di Cristian durante l’esterna era dovuto al suo precedente incontro con Virginia.
Cristian spiega: “Ha fatto una cosa per cui ci sono rimasta molto male…non si è presentata all’esterna che dovevamo fare”.
Maria spiega che dopo il rifiuto di Cristian all’esterna organizzata da Virginia precedentemente, la corteggiatrice ha fatto la stessa cosa questa volta.
La puntata termina così, non ci resta che attendere la prossima per capire cosa è successo tra Cristian e Virginia.
Chi è Valentina, corteggiatrice di Cristian
Si chiama Valentina Pesaresi una delle due corteggiatrici del tronista Cristian Forti, presente quest’anno a Uomini e Donne.
22 anni, Valentina è già inserita nel mondo dello spettacolo, dopo che nel 2019 ha partecipato al concorso Miss Italia.
Laureata in Economia, Valentina arriva nel dating show dopo una relazione importante di due anni alle spalle, terminata a marzo 2023 per problemi di fiducia nel rapporto, come ha spiegato lei stessa.
Arrivata per Cristian, all’inizio ha trovato interesse anche per Brando, l’altro tronista di quest’anno, che però ha lasciato perdere dopo poco per conoscere meglio il giovane ragazzo romano.
Durante questi mesi si è trovata molto bene con Cristian, che le è piaciuto molto fisicamente ma, con il trascorrere delle settimane, ha scoperto anche un’affinità mentale molto forte.
Infatti, durante le loro esterne, i due sembrano molto affiatati, tanto che i litigi tra di loro sono davvero pochi, a differenza del rapporto che il tronista ha con Virginia.