Quando escono i biglietti di Roma – Feyenoord? La Roma ha estratto il Feyenoord nel sorteggio di Nyon, e quindi sarà la squadra olandese ad affrontare Dybala e compagni nei playoff di Europa League. Questo è il turno che i giallorossi devono affrontare dopo essersi classificati al secondo posto nella fase a gironi.

Quando escono i biglietti di Roma – Feyenoord?

Tutte le partite degli spareggi di Europa League si terranno a metà febbraio 2024.

La Roma giocherà la partita d’andata contro il Feyenoord in trasferta e il ritorno all’Olimpico: i giallorossi, in quanto testa di serie insieme alle squadre classificatesi al secondo posto nella fase a gironi, disputeranno la partita in casa per il ritorno. L’andata tra Roma e Feyenoord è in programma per giovedì 15 febbraio, mentre il ritorno si giocherà una settimana più tardi, ovvero giovedì 22 febbraio.

Gli orari delle due partite non sono stati ancora ufficialmente confermati. Una volta annunciata la data per Roma-Feyenoord, saranno resi disponibili anche i biglietti per assistere alla partita, con la comunicazione ufficiale dei prezzi dei biglietti per i vari settori dello stadio.