Quando escono i biglietti di Inter – Atletico Madrid? A febbraio e marzo, l’Inter si troverà ad affrontare l’Atletico Madrid, guidato da Simeone, nelle due partite degli ottavi di finale della Champions League 2024. Ecco tutte le informazioni importanti da tenere a mente riguardo a queste sfide.

Quando escono i biglietti di Inter – Atletico Madrid?

L’Inter avrà il vantaggio di giocare in casa nel match di andata contro l’Atletico Madrid nel mese di febbraio. La data precisa deve ancora essere confermata, ma si prevede che la partita si svolga di martedì o mercoledì. La sfida di ritorno avrà luogo al Wanda Metropolitano di Madrid, presumibilmente nel mese di marzo.

  • Nello specifico, la partita d’andata potrebbe essere fissata per una delle seguenti date: 13, 14, 20 o 21 febbraio 2024.
  • Mentre il match di ritorno tra l’Atletico Madrid e l’Inter si disputerà tra il 5, 6, 12 o 13 marzo 2024, sempre con calcio d’inizio alle ore 21:00, sia di martedì che di mercoledì.

Tutte le partite degli ottavi di Champions, a meno di comunicazioni ufficiali che possano apportare variazioni, si terranno alle 21:00, sia nel mese di febbraio che in quello di marzo.

Al momento, l’Inter non ha ancora annunciato la disponibilità dei biglietti per la partita Inter-Atletico di febbraio 2024. La vendita dei biglietti sarà suddivisa in diverse fasi, dando priorità ai sottoscrittori di abbonamenti e servizi specifici, prima di essere aperta al pubblico generale.

L’Inter deve ancora comunicare date e prezzi per i biglietti di Inter-Atletico. Lo scorso inverno, quando l’Inter ha ospitato il Porto per gli ottavi 2022/2023, i costi dei tagliandi variavano da 45 euro a 295 euro.