In attesa di seguire la finale di “Ballando con le stelle”, il pubblico è già curioso di sapere quale sarà il futuro lavorativo di Milly Carlucci. Da qualche giorno è stata confermato l’addio di “Il Cantante mascherato” che non tornerà nel 2024 e nelle ultime ore, invece, è stato annunciato un nuovo programma per la conduttrice.
Quando andrà in onda il nuovo programma di Milly Carlucci
“Il Cantante Mascherato” non rientra nel palinsesto della prossima stagione televisiva ma Milly Carlucci tornerà con un programma nuovo che dovrebbe andare in onda a maggio 2024 e dovrebbero essere circa 5 puntate.
Di cosa si tratta
Secondo quanto riferito da Tvblog il programma di Milly Carlucci sarà un talent show a cui parteciperanno artisti chiamati ad esibirsi. Sarà possibile vedere, quindi, il cantante, l’attore, il prestigiatore, il mentalista, il giocoliere, il comico, il trapezista, l’atleta acrobata e tanto altro ancora.
Non mancherà la giuria in studio che andrà ad unirsi alle votazioni social del pubblico. La trasmissione è in diretta ma ci sono ancora alcuni dettagli da definire.
Ciò che renderà il programma diverso è il fatto che gli artisti saranno scelti e presentati da quattro celebrità chiamati dai concorrenti talent scout. Dunque, la sfida delle star sarà quella di andare alla ricerca dei talenti e trovare i migliori.
Il titolo della trasmissione non è stato ancora riferito così come i nomi delle quattro celebrità. Si attendono aggiornamenti.
Perché Il cantante mascherato non è stato confermato?
La Rai è stata costretta a dire addio a “Il cantante mascherato” per volere del numero di share e audience calato nell’ultima edizione andata in onda.
Su Dagospia a pochi giorni dopo la fine del programma si leggeva: “Il Cantante Mascherato non funziona. Lo show del sabato sera di Rai1 sta ottenendo ascolti flop, doppiato da Amici di Maria De Filippi. I vertici dell’azienda avevano espresso molti dubbi sulla nuova edizione, voluta a tutti i costi da Milly Carlucci. – poi ancora- Prima Comunicazione nei giorni scorsi ha parlato di discussioni accese in cda Rai proprio per il programma prodotto da Endemol: “Otto milioni di investimenti per sei puntate”. In queste condizioni c’è una certezza: la trasmissione non avrà una nuova stagione”.
Biografia e carriera di Milly Carlucci
Classe 1954, Milly Carlucci è la sorella della conduttrice televisiva, ex parlamentare ed ex sindaca Gabriella e della conduttrice e regista Anna. E’ nata a Sulmona ed anche lei è una nota conduttrice.
Il suo esordio sul piccolo schermo risale al 1976, anno in cui ha partecipato alla trasmissione di Renzo Arbore “L’altra domenica”. La sua prima esperienza in televisiva è stata come inviata. La svolta della sua carriera è arrivata pochi anni dopo grazie alla conduzione di “Giochi senza frontiere” in onda su Rai 2. Forte del suo successo Milly è stata scelta come presentatrice per ben quattro edizioni consecutive affiancando personalità famose come: Ettore Andenna, Michele Gammino. Sempre su Rai due ha condotto pochi anni dopo il programma “Crazy Bus” insieme ad Alfredo Papa e i Gatti di Vicolo Miracoli.
Non sempre ha lavorato con la Rai, ha collaborato anche con Fininvest fino al 1990. Successivamente è tornata in Rai e da quel momento non l’ha più lasciata. Dal 1991 ha condotto con Fabrizio Frizzi sei edizione consecutive di “Scommettiamo che…?”. Ha condotto per sette volte anche il programma “Pavarotti & Friends” fino al 2003. Nel 2005 il suo programma “Ballando con le stelle” l’ha resa una delle conduttrici più amate dal pubblico. La trasmissione ha un enorme successo, e continua da oltre sedici edizioni.
La Carlucci è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati. Con lui ha avuto i figli Angelica, nata nell’86 e Patrick, venuto alla luce nel ’91.