Madonna attacca Andy Cohen e torna in cima ai media di tutto il mondo, un po’ come ha sempre fatto dagli anni ottanta ai giorni nostri con grandi uscite mediatiche. Lo spassoso fuori programma della cantante di “Material girl” e “Papa don’t preach” si è lanciata sull’invettiva nel corso del suo più recente concerto sold-out del suo “Celebration Tour” presso la Grande Mela. Ecco che cosa ha detto la pop star per eccellenza e come la Rete ha riportato l’accaduto.
Madonna attacca Andy Cohen, i fatti
Cos’è successo tra Lady Ciccone e Andy Cohen? Non è esattamente un mistero, considerando che se ne sta parlando in tutto il web. Dall’alto del suo palco newyorkese, la cantante italo-americana ha notato il presentatore che cantava in mezzo al pubblico. L’occasione è stata buona per tirargli pubblicamente le orecchie. Ecco le parole esatte con cui l’ha fatto:
“Se dici un’altra cosa negativa su di me nel tuo show… finirai nei guai. Piccola regina combinaguai!”
Un avviso divertito ma anche abbastanza diretto quello della popstar, che quest’anno ha compiuto la cifra tonda di 65 anni, e che, a detta di alcuni esperti del suo modo di comunicare, voleva essere un monito a rimanere nei ranghi della critica.
La reazione di Andy Cohen
L’attacco di Madonna a Andy Cohen non poteva rimanere senza conseguenze. E infatti il conduttore del noto talk show americano “Bravo, Watch What Happens Live” ha risposto con un grandissimo sorriso e un ironico applauso incassando con piacere la battuta acida e proseguendo ad urlare dalla platea quanto amasse quelle canzoni. Sui social, poi, Cohen ha strutturato meglio la risposta. Dai suoi profili ha raccontato che è un grande fan di Madonna dimostrandolo con la pubblicazione di una raccolta dei numerosi omaggi riservati alla sua beniamina durante il suo programma. Ecco le parole che ha usato:
“Sono un fan di Madonna da sempre, quindi è un’emozione e un onore essere chiamata ‘regina combinaguai’ dalla Regina dei guai. MI INCHINO! Il suo concerto mi ha lasciato senza fiato! Che serata fantastica. Non vedo l’ora di tornarci.”
I vip al concerto di Madonna
Madonna attacca Andy Cohen durante il suo show? Ma il presentatore non era che uno dei tanti spettatori vip avvistati sotto il palco tra cui hanno spiccato:
- Scarlett Johansson
- Katie Holmes
- Chris Rock
- Drew Barrymore
- Mark Consuelos
L’attenzione vera, però, l’ha attirata il nuovo giovanissimo compagno di Madonna Josh Popper, nel ruolo di giudice per le performance dei ballerini sulle note di “Vogue”. fa un po’ riflettere il fatto che, quando fu pubblicato il classico di Madonna, il pugile non era neanche nato ma l’amore tra i due, a detta di chi li frequenta, va a gonfie vele. Soprattutto dopo il malore che ha colto Madonna qualche mese fa.