Tra gli amori passati di Greta Rossetti c’è Michele Morrone. L’attore, diventato famoso per il film 365, ha avuto una relazione breve ma intensa con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Greta però ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla frequentazione sottolineando più volte di non aver cercato visibilità. Ora che però è entrata nella casa del Grande Fratello, la concorrente sta snocciolando giorno dopo giorno alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Michele Morrone. Dopo aver parlato con Federico, Greta ha rivelato altri aneddoti anche a Rosy e Anita.

Greta su Michele Morrone, come si sono conosciuti

Greta Rossetti ha spiegato che quando ha conosciuto Michele Morrone lei aveva già un fidanzato. Ha infatti confidato: “Ero tutta firmata e lui odia queste cose, non le sopporta. Perché ha una vita che già lo porta ad essere… Poi mi dice ‘stasera dormi da me’. E io penso ‘come faccio adesso?’. Io ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex”.

A stupire però Greta era stato l’atteggiamento anti-snob di Morrone che al primo appuntamento le propose di mangiare un kebab insieme:

“Insomma, nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob. Dopo è successa una cosa assurda. Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo”.

Nei giorni successivi, Greta ha poi lasciato il suo ex e iniziato a frequentare Morrone: “Poi nei giorni seguenti ho lasciato il mio ex e ho iniziato a frequentare lui. Fino a che lui mi dice che doveva andare a New York. Io gli ho detto che non andavo, anche perché mi avrebbero fotografata con lui. Chi glielo diceva al mio ex? Io l’avevo lasciato da poco dicendo che non lo amavo più”.

Il rapporto con i figli

Nonostante Greta Rossetti e Michele Morrone abbiano avuto una frequentazione durata poco tempo, la ragazza ha spiegato di aver avuto un bellissimo rapporto con i suoi figli:

“Lui torna e arrivano i suoi bimbi. Stavano in Libano perché la moglie è di lì. Lui li vede poco a causa del lavoro che fa e me li ha presentati. Ma ti giuro, io dei bambini così educati non hai idea. Uno di loro un giorno mi ha detto: ‘tu mi giuri che starai con noi per sempre?’, dopo un mese che stavo da loro. Perché lui aveva preso il Covid e stava solo in camera e io stavo giù con i bimbi. Sono stata lì due settimana, ma sono di un’educazione. Hanno 5 e 8 anni. La moglie non aveva problemi e hanno un buon rapporto”.

Poi, Greta ha svelato perché è finita la loro storia rivelando di aver fatto un tatuaggio di coppia anche con Morrone:

“Siamo andati avanti così, poi siamo andati a New York e così per due settimane, io imbarazzatissima. Poi i dettagli te li racconto fuori. Io imbarazzata a livello power. Poi gli chiedevo anche se le scene del film fossero o meno vere. Poi dopo ti dico tante cose e in altri momenti. E poi niente, la cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati. Sì, abbiamo un tatuaggio insieme, lui ce l’ha sul braccio”.