35 anni, occhi castani, calvo, incisivo superiore scheggiato, alto 1,68: chi è Enrico Cominato, il giovane scomparso a Oropa, in provincia di Biella.
Sui social è subito scattata una catena di condivisioni per ritrovare il giovane nel minor tempo possibile.
Chi è Enrico Cominato, il 35enne scomparso a Pettinengo il 31 marzo 2023
L’ultima volta è stato visto camminare sulle montagne di Oropa, nei pressi del Santuario, senza scarpe, e poi lungo un sentiero nelle vicinanze. Si presume che possa essersi spostato in Valle Cervo attraverso la galleria di Rosazza. Enrico è sparito nel nulla, senza lasciare alcuna traccia: né un messaggio, un biglietto o qualsiasi tipo di informazione utile a ricostruire i suoi spostamenti.
L’appello della zia di Cominato: “Credo abbiano smesso di cercarlo”
Sono passati 9 mesi dalla scomparsa del giovane. Nonostante l’appello andato in onda al programma televisivo Chi l’ha visto?, non è più giunta alcuna notizia o avvistamento alle forze dell’ordine e alla famiglia.
La zia di Enrico Cominato ha chiesto nuovamente aiuto per ritrovare il nipote scomparso. Nel post pubblicato sua pagina Facebook, la donna ha specificato che le ricerche del 35enne sono andate avanti soltanto pochi giorni, per subire successivamente una battuta di arresto.