Brad Pitt compie 60 anni ma quasi non ci crede nessuno. La star di Hollywood, infatti, sembra senza tempo. Un po’ come il suo iconico personaggio di Benjamin Button, protagonista dell’omonimo film del 2008 su un uomo che invecchia al contrario diventando sempre più giovane. Il due volte premio Oscar per “Dodici anni schiavo” e “C’era una “Volta a Hollywood” ha voluto festeggiarsi da solo postando sul suo profilo Instagram un’immagine di lui in splendida forma accanto a una nuova motocicletta. Ecco come hanno reagito i fan.
Brad Pitt compie 60 anni, il post di Instagram
Per farsi gli auguri la star hollywoodiana, alle prese con un nuovo film sulla Formula1, ha voluto usare Instagram, dove ha pubblicato un suo scatto in cui si mostra rilassato ma anche elegante in una t-shirt bianca che non nascondono i bicipiti in forma. Ecco le parole con cui ha commentato l’uscita sul web:
“Sono’ finalmente in una buona fase della vita.”
Una frase forte nata dopo il periodo burrascoso che il Brad internazionale ha passato. Una fonte attendibile vicina all’attore, infatti, ha raccontato che, recentemente, si è trasferito a casa della nuova fiamma Ines de Ramon, che è un designer di gioielli e che ha quasi la metà dei suoi anni.
Brad Pitt compie 60 anni, la nuova vita
Molti dei problemi del passato di Brad Pitt sono alle spalle. Sembrano superate le dipendenze e anche la pluriennale battaglia legale contro la seconda moglie Angelina Jolie. Ora è tempo di un nuovo capitolo che sempre la portavoce di Pitt così racconta ai fan:
“Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l’età non gli fa paura. E’ stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice.”
Festa all’orizzonte, quindi, a cui si unirà anche il compleanno dei 31 anni della de Ramon che ha chiesto un party natalizio per mischiare tutte le festività.
Il rapporto con Ines
Il nuovo capitolo di vita di Brad Pitt è strettamente connesso all’ingresso dell’amore in questa fase. La relazione è iniziata un anno e mezzo fa ed è definitivamente esplosa d’estate tra lo Chateau Miraval in Francia e il nuovo castello da 40 milioni di dollari acquistato a Carmel in California. Giorni felici che sono arrivati dopo sette anni trascorsi a combattere gli avvocati di Angelina Jolie sulla custodia dei figli e la gestione dei vigneti transalpini comprati con l’ex moglie nel 2008 per 26 milioni di dollari.
Rincuorato da questa nuova anima gemella, Brad punta a far pace con Angelina Jolie, anche lei di nuovo innamorata, madre dei suoi figli che sono:
- Maddox, (di 22 anni)
- Pax, (di 19 anni)
- Zahara, (di 18 anni)
- Shiloh, (di 17 anni)
- i gemelli Knox and Vivienne, (di 15 anni)