I protagonisti di Uomini e donne partecipano alle diverse puntate del dating show per provare a trovare l’amore e lasciare, così, il programma in coppia. Tantissimi sono stati gli amori nati nello studio televisivo, sia grazie alla formula classica del programma tv, che a quella over. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 18 dicembre, un’altra coppia lascerà il programma televisivo per vivere il loro amore fuori dalle telecamere.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 dicembre: Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi

Marco Antonio Alessio, nella ultime puntate di Uomini e donne, ha raccontato il suo rapporto di conoscenza con Emanuela Malavisi, dama del parterre over. I due protagonisti del dating show hanno incontrato, però, dei problemi nel corso della loro frequentazione. Infatti, il cavaliere ha lamentato una carenza del loro rapporto, quella di non essere sicuro del trasporto della dama nei suoi confronti. Per questo motivo i due hanno discusso diverse volte nel corso delle varie puntate del dating show.

Dopo queste incomprensioni, Marco Antonio Alessio ha deciso di cambiare percorso e di cominciare a frequentare anche altre dame. La prima a proporsi è stata Roberta Di Padua, con cui il cavaliere era già uscito in precedenza. I due hanno ripreso a uscire insieme, ma il protagonista del trono over è rimasto sempre legato a Emanuela Malavisi. Così, Marco Antonio Alessio ha deciso di troncare la nuova frequentazione e di provare a ricucire il rapporto con la dama.

La coppia si è, così, ricomposta e, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 18 dicembre, i due si riuniranno e prenderanno la scelta più importante, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi lasceranno il programma televisivo insieme e cominceranno la loro vita di coppia fuori dal programma televisivo.

Le altre coppie del programma televisivo

Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi si sono conosciuti all’interno dello studio televisivo di Uomini e donne. La coppia è riuscita a superare le difficoltà iniziali e a lasciare il programma tv insieme, per cominciare a vivere il loro amore fuori dalle telecamere. Nel corso della puntata del 18 dicembre 2023 di Uomini e donne, però, un’altra coppia sarà pronta a lasciare il dating show.

Si tratta di Marcello Messina e Jasna Amodei, che nelle ultime puntate del programma televisivo, avevano diviso le loro strade. Il cavaliere, infatti, si era lamentato delle domande pressanti della dama, che sembrava avere costantemente delle insicurezze sui sentimenti di lui. Malgrado questo momento d’incertezza, la coppia è sembrata, fin da subito, molto solida e Marcello Messina ha dato l’impressione d’essere molto coinvolto dalla dama.

Il trasporto tra i due sarà confermato nel corso della puntata odierna di Uomini e donne perché la coppia deciderà di lasciare insieme il programma televisivo e di cominciare a vivere liberamente il loro amore.

Diversa è la situazione di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due hanno ripreso la loro conoscenza, dopo la fine della relazione del fioraio con Ida Platano, che è diventata la nuova tronista del dating show. Nelle ultime puntate del programma televisivo, la coppia ha raccontato la loro felicità ritrovata e le loro prime uscite. Ma Alessandro Vicinanza ha affermato di voler conoscere anche altre dame, rompendo l’incantesimo che si era ricreato tra di loro.

In particolare l’ex fidanzato di Ida Platano vorrebbe conoscere anche Cristina Tenuta, ambitissima dama del parterre del trono over. A quest’affermazione del cavaliere, Roberta Di Padua aveva deciso istantaneamente di chiudere la loro relazione. Ma, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, i due ricominceranno a frequentarsi e a provare a coltivare il loro feeling. Nel corso della puntata odierna, infatti, racconteranno le loro nuove uscite, aggiornano i telespettatori sui loro sentimenti attuali.