Dramma nella notte ad Amalfi. Intorno alle 3 una donna di 43 anni è precipitata dal balcone dell’appartamento in cui viveva insieme alla famiglia. La vittima è caduta dal terzo piano e per lei non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato troppo violento e ne ha causato la morte immediata.
Amalfi, 43enne precipita dal balcone: indagini in corso
I sanitari del 118 sono intervenuti nella casa del centro storico ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Non si capace ancora la dinamica dell’incidente e non è ben chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o meno. Le indagini degli inquirenti serviranno a chiarire la situazione che al momento resta alquanto incerta.
Cosenza, 14enne cade dal balcone
Un episodio simile si è verificato pochi giorni fa a Padova. Un uomo di 91 anni è caduto dal balcone ed è morto sul colpo. La tragedia è avvenuta in via Patriarcato e sembra che la vittima abbia perso l’equilibrio prima di precipitare nel vuoto. La dinamica è sembrata essere chiara ed è stato escluso il coinvolgimento di altre persone. Il 29 novembre un ragazzo di 14 anni era rimasto ferito in circostanze simili a Cosenza.