Le ultime puntate del Grande Fratello 2023 sono state incentrate su un triangolo amoroso che ha tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo televisivo. Si tratta del complicato rapporto che legava Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Fidanzato per cinque anni con la prima delle due, la coppia si è divisa nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Dal programma televisivo estivo, il ristoratore è uscito, invece, con Greta Rossetti, tentatrice del reality show.
Con l’ingresso di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023, però, anche questo legame si è spezzato e il gieffino sembrava aver trovato una nuova complicità con Perla Vatiero. Eliminato dalla casa più spiata d’Italia, però, Mirko Brunetti ha deciso di mettere un punto definitivo anche a questo possibile ritorno di fiamma.
I sostenitori della coppia, però, continuano a sperare in una riappacificazione dei due gieffini, vedendoli ancora coinvolti. Ma Mirko Brunetti è ancora innamorato di Perla? Il ristoratore non ha dato una risposta chiara a riguardo.
Mirko Brunetti ancora innamorato di Perla? L’ex gieffino glissa la domanda
Mirko Brunetti è stato spesso accusato d’essere indeciso e di non esprimere apertamente i suoi pensieri. A causa del suo oscillare tra le sue due ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, l’ex gieffino ha perso alcuni consensi dei telespettatori e la sfida al televoto. Dopo l’eliminazione, però, il ristoratore ha espresso molto più chiaramente le sue opinioni. Infatti, Mirko Brunetti è tornato nella casa più spiata d’Italia per ben due volte per confrontarsi sia con Perla Vatiero, che con Greta Rossetti.
In quest’occasione l’ex gieffino ha messo un punto alla sua storia con la bella salernitana, affermando che non ci siano possibilità di un ritorno tra di loro. La stessa discussione, Mirko Brunetti l’ha fatta a Greta Rossetti, chiudendo, così, entrambe le sue situazioni amorose. Anche a Verissimo, l’ex gieffino ha ribadito la sua posizione, affermando di non essere più innamorato di Greta Rossetti.
I sostenitori della coppia, però, chiedevano che il ristoratore svelasse anche se provasse o no dei sentimenti per Perla Vatiero. Così, durante una diretta su Tiktok del gieffino, è stato chiesto a Mirko Brunetti se fosse ancora innamorato di Perla. L’ex gieffino non ha risposto, però, alla domanda, chiedendo di cambiare argomento. L’ex concorrente del reality show non ha, quindi, svelato i suoi reali sentimenti attuali per l’ex fidanzata.
"sei innamorato di Perla?"
— maria 🦋 (@xeleventhmarch) December 17, 2023
lui: "andiamo avanti dai, parliamo in generale"
passo e chiudo. #perletti pic.twitter.com/tzeF9PbDxF
La reazione di Mirko Brunetti alla canzone dei fan dei Perletti
Mirko Brunetti ha ormai, irrimediabilmente, lasciato la casa di Cinecittà. Tornato alla sua vita normale, l’ex gieffino ha potuto conoscere le opinioni dei suoi sostenitori e di chi lo criticava. Tra di loro, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha avuto l’occasione di leggere i commenti alla sua avventura di alcuni sostenitori in particolare, un gruppo di fan che si fanno chiamare i Perletti. Questo gruppo di telespettatori sostiene Perla Vatiero e Mirko Brunetti e spera nel ricongiungimento dell’ex coppia.
I Perletti hanno già inviato in casa tre aerei per sostenere i due ex fidanzati, l’ultimo dei quali in collaborazione con Angelica Baraldi e Ciro Petrone, ex concorrenti che hanno sempre dichiarato di essere dei simpatizzanti della ex coppia. Oltre agli aerei, alcuni fan dei Perletti hanno creato per Perla Vatiero e Mirko Brunetti una canzone, postata nelle più importanti piattaforme musicali digitali.
Uscito dalla casa più spiata d’Italia, Mirko Brunetti ha potuto sentire la canzone dei Perletti e, di recente, il Grande Fratello, ha postato il video della sua reazione al primo ascolto della hit che parla del suo rapporto con Perla Vatiero.
Nel filmato si vede l’ex concorrente stupito per il brano creato dai sostenitori dell’ex coppia. Mirko Brunetti canticchia anche la melodia della hit e sottolinea un particolare del testo della stessa. Infatti, quando la canzone dice che i due gieffini non sanno di essere innamorati, Mirko Brunetti precisa che, in passato, lo sapevano.