Mentre Mirko Brunetti si trova in un albergo di Roma dopo essere risultato positivo al Covid a poche ore prima della puntata del “Grande Fratello” di sabato 16 dicembre, sui social è spuntata da un’indiscrezione sul suo futuro: potrebbe diventare un nuovo tronista di “Uomini e donne”.
Uomini e donne, Mirko nuovo tronista
Lo abbiamo conosciuto come concorrente di “Temptation Island”, poi gieffino ed ora potrebbe diventare uno dei nuovi volti del programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”, alla ricerca della sua anima gemella.
D’altronde Mirko Brunetti ha dichiarato in diretta al “Grande Fratello” e poi a “Verissimo” di non essere più innamorato né di Greta né di Perla e di voler continuare il suo percorso da solo, affinché ritrovi se stesso dopo un anno di importanti cambiamenti.
L’indiscrezione sulla partecipazione a “Uomini e donne”
E’ di poche ore fa l’indiscrezione su Mirko Brunetti come nuovo tronista di “Uomini e donne”. A diffonderla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto diverse segnalazioni al riguardo, affermando che per adesso si tratta soltanto di voci ma che presto potremmo avere la conferma o smentita da parte del diretto interessato.
L’intervista a “Verissimo”
Nel pomeriggio di sabato 16 dicembre è andata in onda la puntata di “Verissimo” in cui Mirko Brunetti è stato ospite ed ha rilasciato l’intervista dopo l’uscita dal “Grande Fratello”. E’ stata una lunga chiacchierata quella dell’ex gieffino con Silvia Toffanin la quale non ha perso occasione di chiedergli qualche dettaglio in più sul triangolo amoroso.
L’ex gieffino ha ripercorso la storia con Perla, sottolineando che la loro è stata una relazione unica a cui entrambi hanno dato tutto e per cui avevano importanti progetti di vita insieme.
“Mancava soltanto l’anello al dito – ha affermato Mirko – aveva l’idea di sposarla. Pensavo fosse il passo che potesse cambiare le cose. Era diventata una storia tossica, lo abbiamo ribadito più volte. Lei non si ritrovava nella vita che stavamo vivendo e io mi sono sacrificato. Poi c’è stato Temptation Island e tutto è cambiato”.
Una volta arrivato nel villaggio dei fidanzati non aveva nessuna intenzione di intraprendere una relazione con un’altra persona, anzi la sua idea era quella di riconquistare la sua ormai ex fidanzata. “Entrambi sognavamo il lieto fine – ha raccontato – poi lì dentro ci siamo resi conto che era finita”.
La storia con Greta è stata passionale e particolarmente intensa, ma a distanza di mesi ha capito che si è trattato di qualcosa di momentaneo. Mirko ha capito che i due hanno due prospettive di vita diverse ed attualmente si vede molto lontano dalla tentatrice. Per tale ragione non ha nessuna intenzione di tornare con lei.
Il confronto con Greta
Qualche settimane fa Greta aveva lasciato Mirko in diretta e ieri sera, nella puntata del “Grande fratello” del 16 dicembre, è stato lui a farlo. “Rispetto a quello che ci siamo dati avevo delle aspettative altissime rispetto al nostro amore, rispetto a quello che potevamo creare. Per questo motivo ti ho sempre dato una grande fiducia” Così l’ex gieffino ha iniziato il suo lungo discorso avvenuto a distanza per colpa del Covid.
Mirko ha spiegato che secondo lui i due ragazzi non sono stati bravi a gestire le tante pressioni, persone che hanno voluto dire la loro sulla storia d’amore nata “Temptation Island”. “Per me sei un’anima pura, un’anima buona. Un angelo che è caduto. Trova te stessa, usa questa esperienza per capire chi veramente vuoi essere e non l’aspettativa di qualcun altro“. Ha consigliato alla sua ex.
Così ha deciso di mettere un punto al loro rapporto ed ora Mirko è di nuovo single.