Orrore a Torino, dal Po è emerso un cadavere nella giornata di oggi 17 dicembre 2023. Le forze dell’ordine hanno ripescato il corpo rivelatosi poi di una donna di 32 anni la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno fa. In corso tutte le indagini per capire se si è trattato di un gesto volontario o meno.
Trovato cadavere nel Po a Torino oggi 17 dicembre 2023
La presenza di un corpo senza vita nel fiume Po è stata segnalata da alcuni passanti in corso Cairoli. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi e le forze dell’ordine assieme ai vigili del fuoco per recuperare la salma. Il corpo è stato ripescato dal fiume e sono iniziate le indagini per risalire all’identità della persona. Un caso simile è avvenuto nel livornese dove un cadavere è stato ritrovato in un bosco.
Chi è la vittima?
Secondo quanto emerge dai rilievi la vittima è una donna di 32 anni che risultava da qualche giorno scomparsa. Sembra che la 32enne fosse uscita per correre per non rincasare più. Gli inquirenti per ora non escludono nessuna pista, compresa quella del suicidio. Sembra che la donna, secondo quanto riportato da alcune testate locali, abbia cercato di suicidarsi già in passato. Verranno effettuati ulteriori rilievi nelle prossime ore.