Biancocelesti pronti ad accogliere la squadra capolista per cercare di strappare punti per la risalita in classifica: Lazio-Inter dove vederla in Tv e in streaming? Questa la domanda di appassionati e sostenitori che non possono recarsi allo stadio tra poche ore.
L’Olimpico invece sarà zeppo di tifosi per il match che potrebbe consentire all’Inter di andare in fuga e prendere il largo dalla Juventus penalizzata fortemente da Var e arbitro in quel di Marassi venerdì sera.
Lazio-Inter dove vederla in Tv e in streaming
- Partita: Lazio-Inter
- Data: 17 dicembre 2023
- Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Arbitro
- Arbitro: Maresca
- Assistenti: Passeri e Garzelli
- Quarto uomo: Rapuano
- Var: Di Paolo
- Avar: Gariglio
Precedenti
161 precedenti in Serie A tra le due squadre: il bilancio pende sul fronte nerazzurro con 67 vittorie interiste, 54 pareggi e 39 successi biancocelesti.
Probabili formazioni
Lazio ed Inter dovrebbero scendere in campo con la migliore formazione possibile al netto degli indisponibili. Qualche dubbio di troppo dovrebbe spingere il tecnico toscano ex Napoli a schierare Rovella da titolare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Prossimo turno: le avversarie di Lazio e Inter alla 17esima giornata
Per la 17esima giornata di serie A la Lazio venerdì 22 dicembre scenderà in campo contro l’Empoli al Castellani alle 18:30 mentre l’Inter sarà di scena tra le mura amiche del Giuseppe Meazza alle 18:00 di sabato 23 dicembre.