Greta Rossetti ha avuto in passato una relazione con Michele Morrone. La relazione segreta tra il bell’attore e l’ex tentatrice di Temptation Island è stata tenuta segreta fino a quest’estate, quando è stata rivelata online dai fan. Tuttavia, la Rossetti aveva sottolineato di aver vissuto la storia con Morrone in modo totalmente privato senza cercare visibilità.
Su Tik Tok aveva dichiarato: “La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis”. Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello, Greta, confidandosi con Federico, è tornata a parlare della sua frequentazione con l’attore di 365 giorni.
Greta e Michele Morrone, la verità sulla relazione
Greta Rossetti ha vuotato il sacco sulla sua relazione con Michele Morrone. L’ex tentatrice di Temptation Island, parlando con Federico, ha confessato di essere stata insieme all’attore per circa tre mesi:
“Se ho avuto una relazione con lui? Ci sono stata insieme tre mesi. Ecco quello è vero, in quel caso quello che dicono è la verità. Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo”.
Poco dopo, Greta ha svelato ad Anita il motivo della rottura. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha raccontato che non se la sarebbe sentita di seguire Morrone in America per la promozione di un film in cui lui recitava e questo avrebbe provocato una rottura nel loro rapporto: “La cosa è andata avanti dei mesi. Andava tutto bene, mi ha anche chiesto di andare con lui in America perché doveva promuovere un film, ma lì ho detto di no. Poi vabbè è finita dopo tipo tre mesi”.
La mamma di Greta sulla relazione tra la figlia e Michele Morrone
La mamma di Greta Rossetti ai microfoni di Turchesando aveva invece rivelato che alla base della rottura ci sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Morrone. La donna ha rivelato: “Loro si sono frequentati per un po’ di tempo. Lui è venuto anche a casa nostra e mia figlia ha guardato i suoi bambini per un mese. Poi è finita perché erano molto diversi. Michele era molto geloso. Una volta si è arrabbiato perché lei aveva scattato delle foto con un body molto scollato”.
Mirko Brunetti lascia Greta in diretta
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, ha avuto luogo l’ennesimo confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. L’ex gieffino ha lasciato in diretta la fidanzata dicendo che la loro storia non poteva andare avanti:
“Avevo delle aspettative altissime sul nostro amore. Ti ho sempre dato fiducia anche su situazioni che per me non erano normali. Stando fuori mi sono reso conto che questa magia si è rotta e non siamo riusciti a riprenderla”.
Parole che hanno ferito molto Greta che ha accusato Mirko di averla presa in giro: “Provavi un sentimento verso la tua ex e io sono stata un ostacolo. Mi hai preso in giro e mi dispiace aver creduto in noi. Sono stata solo una cosa di passaggio e ne ho avuto la conferma”.
Subito dopo la puntata, la Rossetti ha confessato che secondo lei il suo ex si è lasciato influenzare:
“Per me è stata una grossa delusione. Io non credo a quello che ha detto.Io so cosa è successo fuori. Lui si è lasciato prendere da una questione mediatica e per questo ha deciso di distanziarsi da entrambe. Non dico che è un uomo che non ha le ‘castagne’, ma non le ha come dico io e come voglio che un uomo le abbia”.
Ci sarà un altro round?