Luca Vetrone non è, a oggi, un concorrente del Grande Fratello 2023, ma, in ogni caso il suo nome è stato tirato più volte in ballo sia dal pubblico che segue assiduamente il reality show, ma anche da alcuni inquilini della casa e dallo stesso presentatore televisivo. Perchè?

Si è ipotizzato a lungo che l’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi potesse diventare un nuovo concorrente del reality show nelle prossime puntate, ma, adesso, un dato di fatto smentisce questi rumors. Perché Luca Vetrone non entra al Grande Fratello? L’influencer è impegnato con un altro evento, ma il suo ingresso è annullato del tutto?

Perché Luca Vetrone non entra al Grande Fratello? L’evento di Capodanno

Luca Vetrone sembrava poter essere un sicuro nuovo concorrente del Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’ex naufrago si sarebbe aggiunto al gruppo degli inquilini della casa più spiata d’Italia nelle ultime puntate di dicembre. Adesso, però, questo rumors è del tutto smentito ed è stato resto noto, per certo, che il ragazzo non sarà, a breve, un nuovo concorrente del reality show.

Perché Luca Vetrone non entra al Grande Fratello? L’influencer ha svelato che sarà presente a un evento di Capodanno.

Quindi, se lo stesso Luca Vetrone ha postato un’Instagram story per invitare i suoi fan a passare con lui la notte di Capodanno in una serata organizzata per festeggiare il nuovo anno, se ne deduce che, almeno per tutto il 2023, il ragazzo non sarà un concorrente del Grande Fratello.

Luca Vetrone al Grande Fratello? Il legame con Perla Vatiero

Luca Vetrone si è classificato al secondo posto nella classifica dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dietro al vincitore Marco Mazzoli. Nel programma televisivo l’influencer si è fatto conoscere per la sua bellezza statuaria ma anche per il suo carattere sensibile. Luca Vetrone, però, è stato citato diverse volte anche nel corso dell’edizione del Grande Fratello 2023, grazie alla presenza di Perla Vatiero.

Tra i due, infatti, sembrava ci fosse stato del tenero nel mese di ottobre. La relazione è stata smentita più volte dalla gieffina, ma lei ha comunque confermato diverse volte di essere uscita con l’ex naufrago, insieme ad altri amici. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha ammesso diverse volte che Luca Vetrone impersona il suo prototipo d’uomo.

Sia Perla Vatiero, che Letizia Pretis hanno più volte parlato di un possibile ingresso del ragazzo, che si sarebbe potuto inserire nel famoso triangolo, adesso, definitivamente chiuso.

Infatti, con l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello, la presenza di Luca Vetrone in casa poteva essere un possibile nuovo elemento di confronto e di gelosia tra gli ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti. L’ex gieffino ha già commentato il possibile ingresso del rivale, affermando di non sentire la competizione con nessuno.

Luca Vetrone entrerà a gennaio da concorrente del Grande Fratello 2023?

Certamente Luca Vetrone non farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 nel corso del mese di dicembre 2023. Ma le sue possibilità di diventare un concorrente della casa più spiata d’Italia sono chiuse del tutto o le sue ammiratrici possono sperare di vederlo al Grande Fratello da gennaio in avanti?

Non si hanno certezze a riguardo ma, Luca Vetrone, in una recente intervista a Radio Cusano aveva confermato il suo ingresso nella casa a dicembre, adesso, saltato. Sembra che la situazione, attualmente, sia in stallo, anche perché il triangolo si è sciolto. Mirko Brunetti, infatti, ha affermato che con Perla Vatiero la storia d’amore è chiusa, mentre nel corso dell’ultima puntata serale del reality show, l’ex gieffino ha chiuso anche con Greta Rossetti. Intanto, sempre in radio, Luca Vetrone ha fatto delle allusioni, che sembrano rivolte proprio a Perla Vatiero e al Grande Fratello.