Tragico incidente nei pressi di Nembro, in provincia di Bergamo, oggi 17 dicembre 2023. Quattro ragazzi sono rimasti feriti mentre una 18enne è morta sul colpo, i rilievi hanno svelato che la macchina è andata fuori strada per colpa della strada ghiacciata terminando la sua corsa contro un muretto.

Incidente a Nembro del 17 dicembre 2023

Dramma nel bergamasco alle prime luci del mattino. Un’auto con a bordo cinque giovani è sbandata a causa della strada ghiacciata e si è scontrata contro un muro nella frazione di Rinnovata, a Nembro. Secondo le testimonianze l’impatto è stato violentissimo e la vettura si è accartocciata. Qualche giorno fa si è verificato un altro incidente a Cosenza e sono rimaste coinvolte più vetture.

Quattro feriti ed una vittima

Sono quattro le persone rimaste ferite nello scontro avvenuto verso le 2 del mattino, morta sul colpo una ragazza di 18 anni. Secondo le informazioni raccolte durante i rilievi svolti nella notte dai carabinieri di Bergamo i ragazzi che viaggiavano a bordo della vettura hanno tra i 17 e 19 anni. Necessarie quattro ambulanze per soccorrere i feriti poi portati in ospedale in codice giallo. Resta ignota l’identità della vittima.