Bianca Vitali è un’attrice e modella, moglie di Stefano Accorsi. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Bianca Vitali: età, marito, figli

Nata a Milano nel 1991, Bianca Vitali è figlia del famoso giornalista Aldo Vitali, direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Dal 2015, Bianca è sposata con Stefano Accorsi, uno dei più famosi attori italiani. Il loro incontro è avvenuto sul set della celebre serie TV “1992”, dove Accorsi ha avuto un ruolo di primo piano. Da allora, i due sono stati inseparabili. La coppia ha due figli: Lorenzo, nato nel 2017, e Alberto, nato nel 2020.

Carriera

Pur non seguendo direttamente le orme paterne nel giornalismo, Bianca ha sempre desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Il suo sogno di diventare modella e attrice è iniziato fin da giovane.

Dotata di tratti sinuosi e morbidi, con splendidi occhi azzurri e una folta chioma rossa, ha ottenuto un contratto con l’agenzia di moda Why Not Models, un punto di riferimento nel fashion mondiale con una storia di oltre quarant’anni.Grazie a questa collaborazione, Bianca è diventata testimonial per campagne pubblicitarie di rinomati marchi di abbigliamento intimo e femminile. Nel 2012, a soli 21 anni, ha brillato come protagonista in una pubblicità per il marchio Tezenis, sfoggiando uno stile da top model navigata.

Passando dalle passerelle alle riprese televisive, nel 2013 ha debuttato come attrice nella serie TV “1992” prodotta da Wildside, interpretando una giovane ragazza coinvolta con il personaggio di Stefano Accorsi, Leonardo Notte. La scintilla tra Bianca e Accorsi è scoccata anche nella vita reale durante le riprese della serie. Nonostante la differenza di età di 20 anni, l’amore ha prevalso e ora i due conducono una vita privata lontana dai riflettori, anche se occasionalmente condividono momenti di quotidianità familiare sui social media.