Mirko lascia Greta al GF. Ebbene sì. Dopo il confronto tra Mirko e Perla non potevamo che assistere al chiarimento tra Mirko e Greta: un incontro che però in questo caso è avvenuto a distanza, visto che solo qualche ora prima l’ex gieffino ha scoperto di avere il Covid.
Nel pomeriggio di sabato 16 dicembre 2023 però Mirko Brunetti è stato ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 e ha chiarito la situazione sul triangolo amoroso nato a Temptation Island e proseguito anche nella casa più spiata d’Italia. Mirko ha chiuso definitivamente la storia con la sua ex storica Perla Vatiero, tuttavia ha riferito di non voler tornare neanche con Greta Rossetti: “Quando vedrò Greta le dirò tutto quello che penso sinceramente sto mettendo me stesso al primo posto e tutte le decisioni che prenderò saranno su questo pensiero“.
La settimana scorsa a Perla aveva detto di aver vissuto momenti belli con lei nella casa più spiata d’Italia, visto che hanno mostrato quanto si proteggono a vicenda. Questo però è il risultato di tutto quello che si sono dati nel corso degli oltre quattro anni di relazione. Lui non vuole negare ciò che c’è stato, ma quel sentimento ora non c’è più. Cosa ha detto invece a Perla?
Mirko lascia Greta al GF: il video
“Rispetto a quello che ci siamo dati avevo delle aspettative altissime rispetto al nostro amore, rispetto a quello che potevamo creare. Per questo motivo ti ho sempre dato una grande fiducia. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante pressioni e il rapporto è stato condizionato da persone che ci dicevano di volerci bene, ma a quanto pare no. Per me sei un’anima pura, un’anima buona. Un angelo che è caduto. Trova te stessa, usa questa esperienza per capire chi veramente vuoi essere e non l’aspettativa di qualcun altro. Quella magia che noi vedevamo si è rotta per queste cose qui. Con queste consapevolezze è arrivato il momento di mettere un punto sul nostro rapporto“, ha detto Mirko nella puntata del Grande Fratello del 16 dicembre, lasciando davvero tutti di stucco.
Greta non si aspettava minimamente questo discorso, visto che in settimana la ragazza ha confessato di essere ancora innamorata di lui. La Rossetti ha reagito molto male a queste parole: “Mi ha preso solo in giro, forse in lui la magia non c’è mai stata. Una magia non può finire da un momento all’altro così”.
Mirko ha confermato che la magia c’era, ma che tante cose al momento non fanno per lui. E pensare che Greta qualche ora fa aveva confessato ai coinquilini di essere pronta a lasciare la casa se lui glielo avesse chiesto.
Ecco il video del confronto tra Greta e Mirko.
Mirko e Angelica: nuovo amore?
Alla fine dell’incontro il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto una battuta ad Angelica, chiedendole se sarebbe accorsa da Mirko in hotel per accudirlo, visto che si trovava lì da solo con il Covid.
Ricordiamo che i due hanno legato molto all’interno della casa tanto da fare credere che tra loro potesse nascere qualcosa oltre all’amicizia. L’arrivo di Perla, poi, ha scombussolato i piani e Angelica si è ritrovata a fare il terzo incomodo tra la Vatiero e Mirko.
Nel frattempo, negli ultimi giorni è arrivato un aereo per Perla e Mirko, inviato da Ciro e Angelica. In realtà, i due amici avevano organizzato la sorpresa prima che uscisse il ragazzo. In ogni caso, alla Vatiero ha fatto molto piacere sentirsi amata dai suoi ex compagni di gioco che non dimenticherà mai.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy