Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo“. Nello studio Mediaset a un anno di distanza, i due sono tornati ma sotto un’altra veste, quella di genitori della piccola Ginevra, nata lo scorso luglio. Proprio riguardo alla nascita della figlia, la coppia ha rivelato alcuni dettagli.

Natalia Paragoni, il racconto della gravidanza e del parto a “Verissimo”

Natalia Paragoni non ha mai nascosto di aver vissuto alcuni momenti di panico durante i primi mesi post parto. La fidanzata di Andrea Zelletta è molto giovane e spesso ha chiesto aiuto alla sua famiglia, soprattutto, quando il compagno era lontano per lavoro.

Nel salotto di “Verissimo” ha raccontato un dettaglio che non ha mai riferito a nessuno fino ad oggi. “Quando ho partorito ho sofferto molto – ha affermato – piangevo tantissimo, volevo sempre stare con la bambina e avevo paura che qualcuno me la portasse via. Allo stesso tempo, però, avevo dei rigetti nei suoi confronti. Proprio per la paura di farle del male, era talmente piccola e indifesa. Meno male che c’era anche Andrea”.

Il tatuaggio di Andrea Zelletta

Il papà della piccola Ginevra ha voluto tatuarsi il nome della figlia così da avere per sempre un ricordo di questo periodo speciale e unico. In realtà, Natalia ha riferito che glielo ha fatto lei.

Crisi smentita, nozze in vista

La coppia di “Uomini e donne” ha tenuto a smentire le voci sulla crisi girate negli scorsi mesi. Andrea Zelletta ha affermato: “La bambina ci ha unito. Ora siamo una famiglia vera e propria“. E sul matrimonio ha riferito: “È un mio sogno, ci sto pensando”.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, da quanto tempo stanno insieme?

Natalia e Andrea sono stati protagonisti nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi nell’edizione 2018-2019. Inizialmente, l’influencer provava attrazione per il tronista spagnolo Ivan Gonzales, ma presto la conoscenza si è interrotta a causa di un’incompatibilità caratteriale. Il destino l’ha voluta al fianco di Zelletta, in tutta sorpresa per gli spettatori di Canale 5. Un vero colpo di fulmine ha legato i due concorrenti, portandoli a lasciare il programma insieme, scegliendosi reciprocamente.

Perché Natalia Paragoni è famosa?

Natalia Paragoni è da tutti conosciuta sia per essere la compagna di Andrea Zelletta sia per essere una modella e influencer. La sua carriera lavorativa è iniziata prima di incontrare il suo attuale fidanzato, infatti, ha lavorato come modella e come ombrellina nelle gare di Moto GP.

Prima di trasferirsi a Milano aveva intrapreso la scuola di estetica ed oggi le è tornata utile poiché nel suo canale Instagram ha cominciato a realizzare dei Tutorial di trucco per i suoi follower. La popolarità, tuttavia, è arrivata con il programma “Uomini e Donne” che le ha fatto conquistare notorietà e milioni di follower sui social che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.

Ad aprile 2021 Natalia Paragoni ha anche pubblicato il suo primo libro dal titolo “La Vita Secondo Naty“, attraverso cui l’influencer e modella ha raccontato le vicende personali, come quelle di maltrattamenti subiti da un ex fidanzato geloso e di un aborto spontaneo avuto in giovane età. Questo ha segnato profondamente la vita di Natalia che nel suo libro si confessa a cuore aperto.

Chi è Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un dj conosciuto sia per lavorare nell’ambito della musica sia per aver partecipato a programmi televisivi come “Uomini e donne” e “Grande Fratello”. Nel reality di Alfonso Signorini ha ottenuto la finale con il quinto posto.

Oggi è molto seguito sui social dove vanta quasi 700mila follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione.