Grande Fratello” sta per tornare con una puntata speciale sia per i colpi di scena che non mancheranno neanche questa sera sia per l’entrata di Donatella Rettore e Mietta, ospiti del reality che faranno emozionare i concorrenti e i telespettatori.

C’è fermento nella casa più spiata d’Italia ed anche tra il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa succederà nella diretta del 16 dicembre 2023. Anche qualcun altro potrebbe tornare a varcare la porta rossa. Ecco qualche anticipazione.

Grande Fratello, Donatella Rettore e Mietta ospiti: il motivo

In vista del Natale, gli autori e il conduttore Alfonso Signorini hanno organizzato come di consuetudine lo show natalizio. Le ospiti dello spettacolo saranno Donatella Rettore e Mietta che hanno già preparato una performance unica e inimitabile.

Anticipazioni puntata 16 dicembre

La puntata del 16 dicembre sarà ricca di sorprese e colpi di scena soprattutto per alcuni dei gieffini. In particolare, Paolo avrà un incontro speciale con qualcuno a lui caro. Il macellaio romano ha festeggiato qualche giorno fa il compleanno ed ha ricevuto regali inaspettati come una dichiarazione d’amore da parte di Letizia Petris che per la prima volta si è esposta sul loro rapporto.

Poi ancora, dovrebbe avvenire il confronto che molti stanno aspettando da giorni. Mirko dovrebbe entrare di nuovo nella casa per parlare e chiarire definitivamente con Greta, attualmente concorrente.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese saranno chiamati in causa per una serie di discussioni, atteggiamenti e comportamenti avvenuti nel corso della settimana che hanno messo a dura prova l’attrice ed hanno scatenato una polemica social di un certo spessore.

Luca Vetrone entrerà stasera nella casa più spiata d’Italia? Insomma, sono tante le questioni irrisolte a cui Alfonso Signorini dovrà dare una risposta.

Infine, qualcuno dovrà abbandonare il programma. Al televoto ci sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi.

L’indizio sui social di Mirko e Angelica sulla puntata

Mirko e Angelica hanno trascorso la serata di venerdì 15 dicembre insieme in un locale di Roma e in un video pubblicato sui social hanno lanciato qualche indizio su ciò che potrebbe succedere nella puntata del “Grande Fratello” del 16 dicembre.

I due hanno parlato di cose molto interessanti ed immediatamente i fan di entrambi gli ex concorrenti hanno alluso a due ipotesi, la prima riguarda l’entrata di Luca Vetrone e la seconda il confronto tra Brunetti e Greta Rossetti, attualmente gieffina.

La polemica social contro il “Grande Fratello”

Qualche mese prima dell’inizio del “Grande Fratello”, Mediaset e il conduttore Alfonso Signorini avevano riferito che quest’anno sarebbe andata in onda un’edizione diversa rispetto alle precedenti. Meno trash secondo le nuove regole della politica aziendale.

Eppure, sui social c’è chi da giorni non può fare a meno di affermare il contrario. In primo luogo per il triangolo amoroso derivante da “Temptation Island”, ma anche per i vari retroscena su alcuni personaggi come Anita che avrebbe una relazione con uno degli autori e Massimiliano che avrebbe degli atteggiamenti inadeguati contro Beatrice.

Per questi motivi gli utenti di X, attraverso vari post sui social, hanno chiesto la chiusura anticipata del “Grande fratello”. Infatti, dopo l’ennesima frecciatina di Massimiliano nei confronti di Beatrice Luzzi, qualcuno non ha perso occasione di scrivere: “Reality talmente pulito che meriterebbe la chiusura anticipata”.

Dove seguire il “Grande Fratello”

Il “Grande Fratello” va in onda il sabato sera su Canale 5 fino alla fine di dicembre. Il giorno dopo la diretta viene trasmessa la puntata su La 5. Infine, chiunque voglia seguire i concorrenti nel quotidiano potrà farlo tramite la piattaforma Mediaset in streaming. Ogni giorno anche in tv va in onda il daytime del reality.