A Cervinara, provincia di Avellino, un uomo ha dato fuoco al vicino con cui aveva avuto una violenta lite. La vittima, un 51enne, è stata subito soccorsa ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove versa in gravi condizioni. Il responsabile del folle gesto è stato arrestato.

A Cervinara, Avellino, finisce in tragedia una lite tra vicini: la vittima riporta ustioni su tutto il corpo dopo che l’aggressore gli ha dato fuoco

Una lite tra vicini finisce in tragedia. Uno dei due contendenti ha versato una latta di benzina sul rivale, dandogli fuoco. Il 51enne vittima della brutale aggressione si è trasformato in breve in una torcia umana. Subito soccorso da alcune persone presenti sul luogo dell’accaduto, dopo l’intervento del 118 è stato trasportato prima all’ospedale San Pio di Benevento è poi trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.

Le squadre di polizia e carabinieri intervenute in via Curielli, strada periferica del piccolo centro nell’avellinese, hanno ricostruito quanto accaduto sentendo le testimonianze di quanti erano presenti al momento della lite. Il responsabile del folle gesto è stato arrestato e si trova ora in stato di fermo, in attesa dei provvedimenti giudiziari del caso. La vittima ha a suo carico diverse denunce per molestie e violenze ai danni degli altri residenti.

La vittima è deceduta dopo 10 giorni di agonia.