Le anticipazioni americane di “Beautiful” svelano che Ridge ha preso una decisione: intende interrompere il sostegno vitale al padre Eric per evitargli ulteriori sofferenze. Non intende optare per la terapia sperimentale proposta da Finn, scatenando la rabbia di Donna e Steffy, desiderose al contrario di tentare questa strada. Tuttavia, la situazione sembra essere in procinto di cambiare.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Eric non è morto
Nonostante Finn abbia trovato un trattamento per Eric, Ridge è saldo nella sua decisione di staccare la spina. In qualità di persona che detiene la procura medica del padre, ha fatto la sua scelta e sembra irremovibile. Considera la sperimentazione proposta da suo genero come troppo rischiosa e potenzialmente suscettibile di generare ulteriori complicazioni. Anche se Steffy, Donna e, in parte, Brooke hanno cercato di persuadere lo stilista a cambiare idea, le loro parole sono state inutili. Una volta che Ridge Forrester sceglie una direzione, intende seguirla fino in fondo.
Steffy e Donna hanno tentato invano di convincere Ridge a non interrompere il sostegno vitale. Donna ha lottato con maggiore impegno per salvare il suo caro Eric, giungendo persino a confrontarsi con il suo “figliastro”, convinta di conoscere meglio di lui i desideri del padre. Nonostante abbia trascorso gli ultimi mesi accanto a Eric, è convinta che se lui fosse cosciente, vorrebbe combattere e non arrendersi, soprattutto adesso che c’è una possibilità. Tuttavia, anche Donna si è vista costretta a desistere.
Eric riapre gli occhi
Ridge ha ignorato le suppliche di sua figlia e di Donna, perseverando nella sua decisione di interrompere il supporto vitale per evitare ulteriori sofferenze a suo padre. Tuttavia, prima che Finn potesse disattivare le macchine, Steffy e Donna hanno notato un movimento degli occhi di Eric. Il vecchio Forrester sembra essere in procinto di svegliarsi. Questo imprevisto ha bloccato Finn e ha lasciato Ridge senza parole. Le cose stanno per cambiare e Eric potrebbe aver sentito ciò che suo figlio stava per fare. Sosterà Ridge sulla sua decisione o magari sarà arrabbiato? Le risposte arriveranno presto.