Stefanie Fleckstein è stata vittima di un gravissimo infortunio in Val D’Isére, dove a seguito di una caduta drammatica il suo ginocchio sinistro ha subito gravissime conseguenze. Drammatiche le urla di dolore al traguardo.
Sci, infortunio drammatico in Val D’Isére per Stefanie Fleckstein
Caduta drammatica per Stefanie Fleckstein durante la discesa femminile della Coppa del Mondo di Sci in Val d’Isére. La canadese è stata vittima di un incidente davvero grave, proprio a pochi metri dal traguardo. La sciatrice dopo una rotazione è ricaduta pesantemente a terra, ad una velocità superiore ai cento chilometri orari. Nonostante la pressione gli attacchi non si sono sganciati, torcendole in maniera atroce la gamba sinistra mentre il resto del corpo continuava a rotolare sulla neve.
Brignone: “Sono fortunata ad essere tutta intera”
Una volta interrotta la propria corsa la canadese ha cominciato ad urlare per il dolore davanti agli spettatori e alle colleghe. Molte di queste si sono anche coperte gli occhi, dato lo shock per l’infortunio della Fleckstein. La gara è stata interrotta per fornire le cure del caso alla povera sciatrice, costretta naturalmente al ricovero in ospedale. L’evento è ripreso circa venti minuti dopo ma ha colpito molte delle presenti. Fra queste c’è anche l’azzurra Federica Brignone, che si è detta fortunata di essere tutta intera dopo l’incidente della ventiseienne.