Torna il doppio appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin e in onda il pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando alle anticipazioni, anche in questo weekend ci saranno interviste esclusive e sorprese con molti protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica che parleranno di loro a cuore aperto. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva questo doppio appuntamento che terrà incollati gli spettatori allo schermo a partire dalle 16.30.

Verissimo ospiti 16 e 17 dicembre 2023, le anticipazioni di sabato

Il sabato del programma Verissimo apre le danze su Canale 5 con una fila di ospiti che non possono non attirare l’attenzione dei telespettatori. Ad inaugurare la puntata di sabato sarà l’ex allieva del talent di Amici, Giordana Angi. La cantante ha da poco lanciato il nuovo inedito “Con Questa Luce”. Il brano è stato prodotto da Martin Kierszenbaum (produttore e manager di Sting e molti altri artisti) che ha suonato anche tastiere, chitarra, basso e batteria, ed è stato scritto da Giordana e Kierszenbaum.

Poi sarà la volta della coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, diventati genitori a luglio della piccola Ginevra. Nella puntata di Verissimo, i due sveleranno i dettagli della loro storia d’amore. Spazio anche al Grande Fratello con la prima ospitata esclusiva di Mirko Brunetti, l’ultimo concorrente eliminato dal reality, che rivelerà tutti gli intensi momenti vissuti durante la partecipazione al programma. Nel salotto di Verissimo, l’ex gieffino avrà modo di dire la sua sul triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti che ha tenuto banco all’interno del programma Mediaset, facendo anche conoscere la sua storia personale al di là dei riflettori.

Un’altra ex inquilina della casa di Cinecittà sarà tra i protagonisti della puntata di sabato di Verissimo. Jill Cooper si racconterà a 360 gradi tra la sua attività di personal trainer in alcuni programmi tv e autrice di libri oltre che descrivere la sua avventura al Grande Fratello. A chiudere la puntata l’attrice Patrizia Pellegrino e l’interprete di Gaffur nella soap turca di Canale 5 Terra Amara, Bülent Polat. Una puntata ricca di emozioni e di storie avvincenti che renderanno la puntata davvero imperdibile.

Le anticipazioni di domenica 17 dicembre 2023

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti saranno gli ospiti di primo piano dell’appuntamento domenicale con Verissimo. La coppia sta per festeggiare il trentennale della loro collaborazione dietro al mitico bancone del programma. Greggio ha condotto 4.286 puntate iniziando nel lontano 7 novembre del 1988, puntata d’esordio assoluto di Striscia. Il 16 settembre 1994 il debutto per Enzo Iacchetti conduttore di 2.815 puntate.

Nella puntata di domenica di Verissimo ci saranno anche Elettra Lamborghini e Federica Panicucci. La Panicucci sarà al timone, come ogni anno, del Concerto di Natale e del Capodanno in Musica su Canale 5. Da Silvia Toffanin spazio poi per una bella esclusiva. Per la prima volta, Raz Degan svelerà in esclusiva la sua fidanzata Cindy. Poi intervista di famiglia per Al Bano, che apparirà in compagnia della figlia Romina Carrisi, attualmente in dolce attesa. Il parto di Romina Carrisi è previsto per metà gennaio, ancora mistero sul nome del bambino. Non sappiamo se albano riserverà qualche altra stoccata ad Amadeus dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo 2024.

Infine, a concludere la puntata di Verissimo, ci sarà l’insegnante di Amici Anna Pettinelli. Per la prima volta, la speaker radiofonica sarà ospite con la figlia Carolina; un’occasione unica per una visione più intima e autentica della loro relazione madre-figlia. Carolina, che nel 2014 ha partecipato al talent show The Voice, ha deciso di seguire le orme della madre, diventando speaker radiofonica: attualmente è una delle voci di Radio Zeta.