Nuovo appuntamento domenica 17 dicembre 2023 con Domenica In. La signora della domenica Mara Venier è pronta ad accogliere il pubblico nel suo salotto incontrando diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Anche questa puntata sarà ricca di sorprese e temi che vi andremo ad anticipare.
Domenica In ospiti 17 dicembre 2023, le anticipazioni
Mara Venier accoglierà nello studio di Domenica In Pio e Amedeo. Il duo comico interverrà per presentare il loro nuovo film “Come può uno scoglio”. La pellicola è diretta da Gennaro Nunziante ed è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 dicembre 2023. Nel cast, oltre ai protagonisti Pio D’Antini e Amedeo Grieco, anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Christina Andrea Rosamilia e Claudio Bigagli.
C’è poi tanta attesa attorno al ritorno in tv di una delle cantanti più amate e controverse. Parliamo di Anna Oxa che dopo l’intervista a Belve a Francesca Fagnani sarà impegnata in un lungo faccia a faccia con Mara Venier. Proprio quest’anno la cantante, complice anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo, si è piazzata al decimo posto fra i cantanti più ricercati su “Google” a livello mondiale.
Ballando con le Stelle
Non mancherà poi uno spazio dedicato a Ballando con le Stelle. Sabato 23 andrà in onda la finale del programma condotto da Milly Carlucci e uno dei personaggi che punta alla vittoria è sicuramente Wanda Nara. La procuratrice sportiva e moglie di Mauro Icardi ha strabiliato la giuria e il pubblico a casa in ogni puntata. Wanda Nara, ospite di Mara Venier a Domenica In, sarà protagonista di una lunga intervista in cui parlerà della carriera, della famiglia, dei figli ma anche della malattia.
Proprio la scorsa estate, la concorrente di Ballando con le Stelle ha scoperto di avere la leucemia. E’ stata costretta ad annunciarlo dopo che uno scoop sulla sua malattia era finito sulle prime pagine della stampa argentina. Nonostante sia ancora impegnata con le cure per la leucemia, Wanda Nara ha accettato comunque di prendere parte a Ballando con le stelle.
Chiaramente sempre sotto controllo per accertarsi di non fare troppi sforzi e per monitorare la malattia. Durante la partecipazione a Ballando, è stata costantemente monitorata da un medico:
“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quello che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”.
Gli altri ospiti
Torniamo poi al cinema. Ospite di Mara Venier sarà Jerry Calà. L’attore comico sta per lanciare il nuovo film “Chi ha rapito Jerry Calà?” disponibile dal 24 dicembre su tutte le principali piattaforme (CGtv, Prime Video, Apple Tv, iTunes, Google Play, Chili). Assieme a lui ci saranno alcuni degli altri interpreti del film, ovvero Nando Paone, Barbara Foria e Sergio Assisi.
La puntata di Domenica In si concluderà poi con il lancio della commedia di Eduardo De Filippo “Napoli Milionaria”. Quella che andrà in onda è una nuova trasposizione televisiva affidata questa volta a Luca Miniero, ma con Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera nel ruolo dei protagonisti. Ospite di Mara Venier domenica sarà proprio Massimiliano Gallo. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Filumena Marturano, Gallo e Scalera, ormai un connubio sempre più indissolubile, sono i protagonisti di questa interessante rivisitazione, ponte tra il passato e l’attualità. L’appuntamento per la prossima puntata di Domenica In è per domenica 17 dicembre 2023 alle 14 circa su Raiuno.
Buongiorno Mara, è tutta la settimana che aspettiamo la sua trasmissione. Siamo un gruppo di ragazzi di Como e volevamo salutare con tanto affetto nostra signora Anna Oxa! Nostra amata e meravigliosa, che con sua voce donna tanti emozioni! Una persona come la Oxa, semplice, socievole e molto dolce ci fa tanto piacere a essere invitata alla grande Mara! Pervavore date un abbraccio da parte nostra perché i vogliamo tanto ma tanto bene! Ti ringraziamo tutti noi per occasione che ci dai di vedere la nostra sig Anna Oxa!
Adriana e altri! Grazie Mara!