Stavano attraversando la strada quando sono stati centrati in pieno da un’auto. Il grave incidente è andato in scena nel quartiere Tor Tre Teste di Roma, dove una Volkswagen ha investito marito e moglie intorno alle 19 di ieri sera. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il 74enne ha subito profonde lesioni ed è morto sul colpo. La moglie è stata invece trasportata al policlinico Tor Vergata in codice giallo. Le condizioni della donna sono comunque buone e non è in pericolo di vita.
Roma, moglie e marito investiti a Tor Tre Teste: fermato un 48enne
Alla guida dell’auto c’era un 48enne. L’uomo è stato immediatamente fermato dalle forze dell’ordine, che lo hanno accompagnato in ospedale per svolgere i test alcolemici e tossicologici. Gli agenti avranno ora il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare le responsabilità del conducente a bordo della Volkswagen. Durante le ultime ore la capitale ha visto crescere ulteriormente il numero di morti sulle strade.
Ciclista morto in provincia di Ancona
Si tratta dell’ennesimo incidente nel corso delle ultime ore. Nella giornata di ieri un ciclista è stato investito da un’auto ad Ancona all’incrocio tra via Cartiere Vecchie e via Padre Pellegrini. Il 63enne è morto sul colpo e l’intervento dei sanitari è risultato vano. Un altro incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada A1, dove si sono scontrati tre camion. Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico con pesanti ripercussioni sul traffico.