Il caso di Leone non si ferma e Fedez continua la battaglia contro l’hater che qualche giorno fa si è divertito a prendere in giro, minacciandolo, il figlio. Nonostante il diretto interessato abbia chiesto scusa al rapper, il marito della Ferragni ha reagito in un modo insolito a tale gesto tanto da spiazzare i follower che lo seguono da anni. Ecco cosa è successo.
Hater chiede scusa a Fedez per il caso Leone
Lo ha riferito Fedez attraverso una storia sui social del fatto che l’hater, che aveva minacciato il figlio attraverso una post pubblicato su X, lo ha contattato per chiedere scusa a lui e alla sua famiglia.
Nonostante il gesto nei confronti dei Ferragnez da parte della persona, il rapper non ha nessuna intenzione di fermare la sua battaglia. Non solo, dopo aver ascoltato le scuse dell’hater non ha perso occasione di condividere con i follower la sua reazione.
La reazione del rapper
“Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa” ha annunciato sui social. “Ma non ce la caviamo con delle letterine di scuse, vogliamo che ci metti la faccia. E se non ce la vuoi mettere, te la faccio mettere uguale” ha spiegato Fedez attraverso una diretta sui social.
Ha poi continuato con un gesto inaspettato: ha rivolto il dito medio verso la telecamera, affermando di voler proseguire per vie legali come aveva annunciato fin dall’inizio. Poi ha concluso: “Io le promesse le mantengo sempre”.
Caso Leone, cosa è successo al figlio di Fedez?
Il 3 dicembre 2023, Leone ha svolto il ruolo di mascotte per un calciatore del Milan e la foto della coppia è finita sui social e in particolare un hater ha minacciato il figlio di Fedez, scrivendo sotto allo scatto: “Avete soltanto un proiettile, chi colpite?“.
Il post è stato cancellato non appena Fedez ha risposto a tale domanda con una storia su Ig e con un altro Tweet in cui ha spiegato le sue intenzioni.
lnfatti, il rapper ha riferito di andare alla polizia postale per risalire all’identità dell’utente e successivamente denunciarlo. “Se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio” Ha affermato il giorno del fattaccio.
Il parere di Naike Rivelli
Il caso di Leone non è passato inosservato sia tra i follower che seguono da anni il rapper e anche tra colleghi, conoscenti e vip. Qualcuno ha preso le parti dei Ferragnez e qualcun altro, invece, le distanze, spiegando che tali episodi accadono quando si decide di mostrare la propria vita privata sui social.
Ad affermarlo è stata Naike Rivelli che riguardo alla faccenda ha tenuto a precisare: “Se tu non esponessi i tuoi figli agli haters e ai pedofili non avresti questi problemi. Non saprai mai chi sono e quante cattiverie dicono perché hai i figli spalmati viralmente in ogni dove. – ha spiegato – Non li hai protetti tu. Non arrabbiarti con gli haters psicopatici. Chi ha dato i figli in pasto alla follia? Fatti una domanda e datti una risposta”.
Cosa c’entra Fedez con il caso Ferragni-Balocco?
Legato al caso di Leone, nelle ultime ore è uscita un’altra questione che riguarda la famiglia Ferragnez. Mentre l’Antitrust ha multato Chiara Ferragni e Balocco per una presunta pratica commerciale scorretta che avrebbe illuso i consumatori del pandoro, Fedez è stato preso di mira su X dove molti utenti si sono divertiti ad accusarlo di aver truffato i bambini, proprio quelli che qualche settimana fa aveva tutelato.
Tra i vari commenti si legge: “Avete solo un pandoro, chi scegliete?”, la frase fa riferimento a quella relativa al figlio Leone: “Avete solo un proiettile, chi colpite”.