Questa mattina, in via Piave a Strozza, provincia di Bergamo, una Fiat Panda è stata attraversata in tutta la sua lunghezza da un grosso palo caduto da un camion che transitava nella corsia opposta. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata raccapricciante. La donna alla guida dell’utilitaria, una 72enne, è rimasta solo lievemente ferita.

Incidente a Bergamo, auto attraversata da un grosso palo caduto da camion in corsa: la 72enne alla guida ferita lievemente

Questa mattina, lungo via Piave, a Strozza, provincia di Bergamo, una Fiat Panda è stata attraversata da un grosso palo di ferro, caduto da un camion che stava transitando di fianco all’utilitaria. La conducente, una anziana di 72 anni, si è così vista arrivare all’improvviso l’imponente tubolare, che ha trafitto il parabrezza, conficcandosi nell’auto per tutta la sua lunghezza. La donna, sotto choc, è stata condotta in ospedale, senza però riportare ferite di grande entità.

Gli agenti intervenuti sul luogo dell’accaduto hanno ricostruito la dinamica dell’incidente: auto e camion stavano transitando lungo la stessa direttrice, ma nel momento in cui si sono trovati l’uno accanto all’altra, un grosso tubo di ferro trasportato dal tir si è staccato e si è andato a conficcare nell’auto di fianco. Dopo i primi rilievi, sembra che il carico sia scivolato dal suo alloggiamento per un problema tecnico. La scena che agenti, personale del 118 e passanti si sono trovati di fronte dopo l’accaduto ha dell’incredibile. Miracolosamente, la conducente è rimasta solo lievemente ferita, ma lo spavento preso è stato davvero intenso. Il primo soccorritore della signora è stato lo stesso conducente del camion.