Duro commento di Selvaggia Lucarelli, che ha criticato Chiara Ferragni dopo la multa dell’Antitrust in quella che la stessa giornalista ha definito l’Operazione Balocco.
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli ha preso posizione dopo la multa dell’Antitrust a Chiara Ferragni e Balocco. La giornalista ha sollevato prima di tutte le questione su “Il Domani”, ma anche nel podcast “Il Sottosopra”. Un appello che le è valso la critica, a volte anche feroce, di molti fan della moglie di Fedez. La Lucarelli proprio oggi ha condiviso un lungo post sul proprio profilo Instagram ufficiale, mettendo nel mirino proprio la nota influencer.
Multa da oltre un milione di euro per le società della Ferragni
Quest’ultima avrebbe utilizzato una pratica commerciale scorretta per la promozione dei prodotti dolciari, ingannando i consumatori. Gli stessi infatti erano stati convinti del fatto di poter aiutare l’Ospedale Regina Margherita di Torino attraverso l’acquisto del “pandoro griffato”. Una situazione spiacevole, su cui fortunatamente è stata fatta luce. Alla società della Ferragni è stata erogata una multa pari ad oltre un milione di euro, seguita da quella per la Balocco di quasi 500mila.
Selvaggia Lucarelli difende la beneficenza: “È cosa seria”
E la Lucarelli non le ha mandate a dire, accusano la Ferragni con frasi del tipo “la ricchezza non ti basta mai”. La giornalista ha poi proseguito, accusando l’influencer di volersi arricchire anche speculando attraverso la beneficenza. Una parola utilizzata a sproposito ma che serve anche a curare tanti bambini malati. La Lucarelli infine ha ricordato come la beneficenza sia una cosa seria, una battaglia sacra in cui nella quale non risparmia niente e nessuno.
Chiara Ferragni ha poi chiesto scusa per quanto accaduto tramite un video pubblicato su Instagram.