Ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada schiantandosi contro un muretto. Un uomo di 30 anni è morto in un incidente avvenuto a Soliera, in provincia di Modena. La tragedia si è consumata intorno alle 9 di oggi 15 dicembre 2023 e per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti i carabinieri, la polizia locale e i sanitari del 118. Tuttavia, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuta morte. Sono in corso le indagini degli inquirenti che cercheranno di ricostruire la dinamica e capire le cause dell’incidente.

Modena, incidente a Soliera: altra vittima dopo quella di Catania

Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Nella giornata di ieri un pullman è finito fuori strada a Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia. Fortunatamente non ci sono state vittime e solo alcuni dei 12 passeggeri presenti sul mezzo sono stati portati in ospedale. Sempre ieri un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a causa di un incidente a Catania. Il giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter, si è scontrato con un’auto ed è morto sul colpo.