Una meritata pausa è quella di Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones. Il cantante, reduce dalle fatiche di “Hackney Diamonds“, il 24esimo album della band, annuncia di voler tornare in Italia, a Siracusa, per riposare e scrivere.
I Rolling Stones salutano Mick Jagger: la rockstar torna a Siracusa e si riposa
“Hackney Diamonds” è uscito lo scorso ottobre, ora il frontman dei Rolling Stones vuole tornare in Sicilia per “Taking a break in Italy and doing some writing“. Mick Jagger aveva già visitato l’isola a settembre, e in particolare Siracusa, dove aveva cenato in un ristorante di Ortigia.
Il cantante si è innamorato degli splendidi scorci della città, tanto da acquistare una casa a Porto Palo di Capo Passero. Così, con l’idea di volersi prendere una pausa e dedicarsi con più tranquillità alla scrittura, non poteva non pensare proprio al capoluogo siciliano.
La notizia arriva direttamente dalla sua pagina Facebook, sulla quale ha pubblicato diverse foto in giro per il centro città. La rockstar ha visitato alcuni dei luoghi iconici come piazza Duomo, Palazzo Beneventano del Bosco; il Parco archeologico di Siracusa, il Castello Eurialo. Le foto stanno facendo impazzire i fan, soprattutto quella con davanti ad un peschereccio dal nome Madonna delle Lacrime di Siracusa.