“Un professore 3” si farà. Lo ha confermato il protagonista della serie, Alessandro Gassmann, su X. La seconda stagione ha ottenuto un enorme successo, come dimostrano i dati di ascolto.
“Un professore 3” quando esce?
“Un professore 3” uscirà nel 2024, anche se non è ancora possibile indicare una data precisa. La notizia che tutti i fan aspettavano però è il rinnovo della serie per un’altra stagione.
A dissipare i dubbi è intervenuto lo stesso Alessandro Gassmann, il quale ha risposto con chiarezza e fermezza a un fan che chiedeva se la serie sarebbe terminata.
Di cosa parlerà “Un professore 3”?
Uno degli aspetti che ha reso la serie così coinvolgente sono le intricate relazioni amorose tra i giovani protagonisti, Damiano Gavino e Nicolas Maupas, interpretati rispettivamente da Manuel Ferro e Simone. Dopo gli eventi della seconda stagione, molti fan sperano in un lieto fine per la coppia, anche se al momento sembra che questo possa non avvenire. Questo porta molti a domandarsi se ci sarà un seguito per loro.
Margherita Aresti, l’attrice che interpreta Nina nella serie, ha proiettato un’idea sul futuro della possibile coppia Simone-Manuel. In un’intervista a Fanpage, ha dipinto l’amore tra i due personaggi come un legame magnetico. “Sono come due poli opposti che si attraggono. Fin dal loro primo incontro a scuola, è evidente che tra loro esista un’incredibile sintonia. Il loro destino sembra già scritto; saranno uniti da questa irresistibile attrazione reciproca. Per Manuel, sarà un amore più maturo, specialmente quando scoprirà cosa nasconde Nina. A quel punto, dovrà fare i conti con se stesso. È senza dubbio un legame profondo.”
Tuttavia, l’arrivo di Nina ha infranto le speranze di chi auspicava una relazione tra Simone e Manuel. Margherita Aresti ha svelato che ci saranno sfide da affrontare per entrambi i personaggi: “Ci saranno degli ostacoli che metteranno alla prova il loro amore. Sarà affascinante vedere come si evolverà la loro relazione e se riusciranno a superare le difficoltà.”
Le parole di Alessandro Gassmann e le dichiarazioni di Margherita Aresti lasciano presagire nuove avventure e sviluppi per i personaggi di Dante, Anita, Simone e Manuel. I fan dovranno attendere ansiosi per scoprire cosa riserverà il futuro per la serie e per la coppia così amata.