A Bologna per stalking e minacce ai danni della ex compagna è stato arrestato un 43enne di origini marocchine che ha cercato di entrare nella casa della donna dove abita con il figlio.

Bologna: stalking e minacce alla ex compagna, arrestato 43enne

A Bologna spunta un altro caso di stalking e minacce ai danni di una donna. Secondo quanto riportato da fonti locali, come BolognaToday, un uomo di 43 anni di origine marocchina sarebbe stato arrestato dalle autorità con l’accusa di aver reiterato gravi molestie nei confronti della ex compagna.

La vittima ha dichiarato alle autorità di aver visto arrivare l’uomo sotto casa sua, minacciando lei e il figlio, cercando di entrare nell’appartamento. Inoltre ha raccontato che i comportamenti violenti dell’uomo erano iniziati da tempo, diventando sempre più gravi, motivo per cui è stata attivata la pratica del Codice Rosso.

Una volta condotto in questura, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi e ha rifiutato di collaborare. Era già conosciuto dalle forze dell’ordine per episodi di violenza domestica nei confronti di un’altra donna.