Nella puntata andata in onda il 13 dicembre 2023, abbiamo visto nello studio di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua in crisi, perché il cavaliere vuole conoscere anche altre donne, dopo aver passato una serata a loro dire molto intensa.
Abbiamo poi visto Silvio e Sabrina che, dopo un equivoco hanno chiarito la situazione e poi un’accesa discussione tra Cristian e Virginia. Vediamo oggi cosa accade in studio tra Roberta e Alessandro.
Roberta Di Padua triste in studio, si confronta con Ida
Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne e in apertura Gianni chiede a Roberta Di Padua perché non ha ballato con nessuno e la dama risponde: “Non possiamo costringere nessuno, se le cose non le senti non le senti”, riferendosi al fatto che il suo cavaliere non l’ha invitata.
Roberta parla di Alessandro Vicinanza: “Ho avuto dei segnali anche quando lui stava fuori con Ida”.
La dama parla di un profumo, il suo, che Alessandro avrebbe detto più volte fosse il suo preferito, oltre che di brani messi sui social da lui tra i preferiti di Roberta: “Hai detto che avevi comprato quel profumo e che ogni volta che lo sentivi, pensavi a me. Avete fatto anche una diretta dove lui ti diceva, fai vedere quel profumo nuovo. Io Maria me ne andavo proprio di testa, stava con la fidanzata e cacciava sempre sto coso in mezzo.”
Ida dice la sua e si rivolge a Roberta rispondendo: “Io dico sempre la verità, quando eravamo insieme sono successe delle cose dove lui diceva che tu eri lì ad aspettarlo, sicuro che tu aspettavi lui ed era sicuro di questa cosa”.
Nonostante le parole di entrambe le donne, Alessandro Vicinanza continua a negare di aver mandato segnali a Roberta mentre viveva la sua relazione con Ida, dicendo che gli dispiace della situazione che si è creata dopo la loro uscita.
Il mistero di Alessandro, chi è l’altra dama?
Alessandro parla con Roberta e afferma: “Voglio andarci con i piedi di piombo adesso”. Il cavaliere si dice dispiaciuto di tutta la situazione, ma Gianni gli risponde: “Quando stai bene con una persona una sera, non ce l’hai il desiderio di conoscere altre persone”.
Vicinanza è interessato a un’altra dama del parterre di Uomini e Donne, ma non vuole svelare il nome nonostante le richieste di Roberta di essere sincero e onesto: “Non me la sento di fare il nome oggi, la trovo interessante, non la conosco”.
Alessandro Vicinanza ammette che secondo lui non è corrisposto da questa misteriosa dama presente in studio, per questo non si è ancora fatto avanti lasciando il suo numero.
Come andrà a finire la storia di Roberta e Alessandro? Si parla del fatto che lei abbia lasciato lo studio in queste ultime registrazioni, ma ancora l’episodio non è andato in onda.
Alessandro Vicinanza, chi è il cavaliere di Uomini e Donne
Uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne è di sicuro Alessandro Vicinanza, già conosciuto al pubblico del dating show per la sua storia con Ida Platano.
Dopo essersi lasciati, a causa soprattutto della distanza, Alessandro ha deciso di tornare nel parterre del Trono Over per conoscere altre donne, in particolare Roberta Di Padua.
Nella vita fa l’imprenditore, originario di Salerno, titolare della Avagliano Home Flowers, un’azienda che si occupa di addobbi floreali.
L’ingresso nel programma di Maria De Filippi è avvenuto nel 2021, nella stagione in cui ha avuto modo di corteggiare Ida Platano.