In una conferenza stampa a viale Mazzini, l’attore Max Giusti ha sorpreso tutti con una notizia personale positiva sulle sue condizioni di salute.

Max Giusti rivela le sue condizioni di salute: “Sto bene”

Durante la presentazione del film La seconda chance, in cui è protagonista con Gabriella Pession e che andrà in onda su Rai 1 il 29 dicembre in prima serata, Giusti ha condiviso un aspetto intimo della sua vita.

L’attore ha rivelato che, negli ultimi tempi, ha affrontato un problema di salute grave e che solo nelle ultime 48 ore ha ricevuto la conferma di essere ormai libero da questa malattia:

“A proposito di seconda chance finalmente posso dire di essere sano come un pesce perché negli ultimi tempi ho avuto un gravissimo problema. Quando ho fatto questo film avevo un problema di salute e 48 ore fa ho saputo che non ce l’ho più. Non l’ho mai voluto dire, non ne ho mai voluto parlare, non lo sapeva nessuno, neanche i miei agenti. Ora sono una persona sana e sono molto felice di questo”.

La sua dichiarazione ha chiarito, quindi, che ora è completamente sano e ha espresso la sua felicità per aver superato questo difficile momento.

L’attore ha concluso la sua rivelazione dicendo che questa esperienza

”È proprio una bella seconda chance per me”.

Scopri di più sulla malattia e la biografia dell’attore.