L’entrata di Greta nella casa del “Grande Fratello” non solo ha destabilizzato gli equilibri di alcuni concorrenti ma sta facendo uscire alcuni dettagli sulla storia tra la tentatrice e Mirko. In particolare, negli ultimi giorni anche la mamma della Rossetti ha voluto dire la sua. Prima ha risposto all’ex gieffino riguardo alla presunta gravidanza e poi, in un’intervista a “Turchesando“, ha tirato in ballo anche Ciro Petrone facendo riferimento alla diretta social post puntata di lunedì 11 dicembre.
L’ex concorrente di “Temptation Island“, però, non è rimasto in silenzio e attraverso una storia su Instagram ha voluto rispondere alla signora Marcella.
Botta e risposta tra Ciro Petrone e la mamma di Greta
Tutto ha avuto inizio dopo la diretta social fatta nella stanza di albergo da Ciro Petrone, Angelica e Mirko. Il trio si è riunito dopo la puntata dell’11 dicembre per parlare e scherzare con i fan che da mesi seguono il “Grande Fratello” e vorrebbero saperne di più sul trio amoroso di “Temptation Island”.
Una volta vista la diretta, la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, in un’intervista rilasciata a “Turchesando”, ha spiegato il suo punto di vista. In primo luogo non ha perso occasione di difendere la figlia e poi ha fatto riferimento a Ciro, amico dell’ex fidanzato della Rossetti, affermando che una persona della televisione dovrebbe dare il buon esempio e non dovrebbe prendere le parti di nessuno, in questo caso né di Greta né di Perla.
Il giovane napoletano, invece, fin dall’inizio si è schierato con il team Perla senza, tuttavia, accusare o andare contro la tentatrice di “Temptation Island”. Per tale motivo, dopo aver ascoltato l’intervista, ha tenuto a chiarire la situazione e a sottolineare che non è un amante di teatrini a differenza della signora Marcella.
Il commento di Ciro
Con un pizzico di ironia che lo contraddistingue, Ciro ha voluto rispondere alla mamma di Greta, spiegando innanzitutto che non ha nulla nei confronti della figlia ma che ha un debole per Perla e quindi è lei la favorita del giovane napoletano. Sa, però, che spetta a Mirko scegliere e capire cosa e chi vuole nella sua vita.
Ha poi soffermato l’attenzione su una frase della signora Marcella che nell’intervista ha riferito che secondo lei Ciro sta usando Greta per emergere dal momento che da quando è uscito dalla casa ha perso hype. “Quindi tramite il nome di mia figlia con i Perletti , sta cercando di emergere come visibilità”. Ha spiegato Marcella.
Il commento di Ciro è arrivato forte e chiaro: “Se lei lo fa per altro allora è tutto un altro discorso perché da quanto ho sentito lei ha iniziato un corso di recitazione – ha affermato – Non so se fa l’attrice e visto che sua figlia sta partecipando a uno dei programmi più importanti d’Italia, lei si vuole mettere in mostra essendo anche una bellissima donna; ci sta che può usare un qualcosa per uscire fuori. Però, in questo caso qua, io le dico che lei sta sbagliando tutto“.
La risposta della mamma di Greta
Senza dubbio, la mamma di Greta non è una di poche parole. Infatti, dopo aver ascoltato la risposta di Ciro ha ribattuto con una domanda retorica nei confronti del napoletano. “Ma non è guidato mentre si fanno i video al telefono? – ha ironizzato sul fatto che Petrone avesse fatto la storia mentre era alla guida – La legge non è uguale per tutti? Io non parlo con tutti ma solo con le persone educate. Sicuramente io emergerò, tu invece…?”.
Chissà se nel corso della prossima puntata, tale teatrino sarà riferito alla concorrente Greta che, intanto, nella casa si sta avvicinando sempre di più a Vittorio, che, tuttavia, per adesso sembra darle il due di picche.