Peggy Gou torna in Italia: dopo la sua partecipazione allo Spring Attitude Festival a Roma lo scorso settembre 2023 la celebre dj sudcoreana svela le due date in cui la vedremo tornare nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli sulle date e i biglietti per il concerto a Bologna e a La Prima Estate.

Peggy Gou in Italia: data e biglietti per il concerto a Bologna

Peggy Gou arriva di nuovo in Italia per un imperdibile concerto a Bologna: la location sarà quella dell’Unipol Arena. E’ la prima volta per la famosissima dj sudcoreana all’interno di un palazzetto italiano.

L’artista, dopo il successo mondiale ottenuto grazie alla hit “(It Goes Like) Nanana” sta scalando le vette delle classifiche di diversi Paesi anche con “I Believe in Love Again” ft. Lenny Kravitz, che – dopo essere stato protagonista di u video in cui si mostrava senza veli su Instagram – parteciperà all’Umbria Jazz Festival questa estate.

La data a Bologna è fissata per il 9 marzo 2024: i biglietti sono stati resi disponibili a partire dalla mattina di mercoledì 13 dicembre alle 11:00 sul sito di Ticketone e Ticketsms. L’orario di inizio della live è previsto per le ore 19.00.

Ecco i biglietti per partecipare all’imperdibile concerto di Peggy Gou:

  • Vip 115 euro
  • Parterre 63,25 euro
  • Primo anello 43,70 euro
  • Secondo anello 37,85 euro

Date e biglietti per vedere Peggy Gou a La Prima Estate

In uno degli appuntamenti più attesi in Italia per gli amanti della musica, La Prima Estate, il festival che si svolgerà da venerdì 14 giugno 2023 a domenica 16 e poi da venerdì 21 giugno a domenica 23 al Lido di Camaiore, è stata confermata la presenza di Peggy Gou.

La dj farà ballare tutti i suoi fan il 21 giugno 2024 e i biglietti per partecipare al concerto sono già disponibili online sul sito di Ticketone.

Ecco i prezzi dei ticket per La Prima Estate:

  • Posto in piedi 59,80 euro
  • Settore garden in piedi 92 euro