Da quando Mirko Brunetti è uscito dalla casa del Grande Fratello, Greta Rossetti sta trascorrendo sempre più tempo assieme a Vittorio Menozzi. Tra i due concorrenti è nato un bellissimo feeling e sono in molti a tifare per loro. Ieri sera mentre il modello si trovava in compagnia di Greta e Marco Maddaloni ha chiesto loro se avessero delle idee per movimentare un po’ la serata. Greta Rossetti ha colto la palla al balzo e ha fatto a Vittorio una proposta decisamente hot.
Greta e Vittorio Gf oggi, lei si espone ma lui frena
Greta Rossetti ha chiesto a Vittorio Menozzi di dargli un bacio hot: “Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?”. Vittorio Menozzi, imbarazzato, ha chiesto aiuto a Marco: “Oddio ma in che senso? Marco aiutami tu”. Maddaloni è andato in soccorso del suo amico e rivolgendosi a Greta le ha detto: “L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko”.
A quel punto però l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha perso le staffe: “Che significa? Mica è qui con noi Mirko?! Vabbè ma anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single. Ma poi mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io poi sono single da tre settimane”.
Maddaloni ha subito cambiato idea e ha detto a Vittorio che non è normale il fatto che lui si sia rifiutato di baciare Greta: “No, in effetti non è normale che lui ti dica di no. Ok quando stava con Mirko, ma se lei vuole fare altre scelte è libera di baciare chi vuole. Per dirti così vuol dire che con Mirko ha chiuso”. Vittorio ha però spiegato di avere rispetto nei confronti di Mirko e di non voler intraprendere una frequentazione dopo che lui è uscito da poche settimane:
“Ma Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio”.
Greta ha concluso dicendo che era tutto uno scherzo ma di aver capito di non piacere a Vittorio.
La confidenza intima di Vittorio
Greta Rossetti è rimasta male per il due di picche ricevuto da Vittorio. La concorrente del Grande Fratello ha però cercato di approfondire la questione: “Ma se Mirko non ci fosse stato e io non fossi mai stata con lui mi avresti baciata?”. Vittorio le fa sapere di non essere il tipo che bacia una donna al primo appuntamento: “Oddio, ma io in realtà non sono fatto così. Io non sono un tipo che la prima volta che esce con una donna… Ieri ho detto che bacerei Monia? No vabbè, ma tipo se l’avessi conosciuta fuori e frequentata un po’”.
Marco Maddaloni, presente alla conversazione, ha incalzato il giovane e a quel punto Vittorio si è lasciato andare ad un’ammissione:
“Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… prima un po’ di annetti fa. Io però non sono fatto così. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non è che non c’è interesse”.
Maddaloni gli ha però spiegato il suo punto di vista: “Se io non sono fidanzato e incontro una ragazza che mi piace non c’è che ci faccio filosofia e teoremi d’amore. Anche perché è capace che ci sto subito la prima sera, poi capisco che mi piace, scatta qualcosa e la continuo a frequentare”. Vittorio cambierà idea?