Incidente sull’A4, nella provincia di Trieste, nella giornata di oggi 13 dicembre 2023. Lo scontro è avvenuto tra cinque tir tra Cessalto e San Stino di Livenza, una persona è morta nell’urto ed un’altra è rimasta ferita. Si registrano lunghe code sull’autostrada.

Incidente sull’A4 vicino a Trieste del 13 dicembre 2023

Un morto e un ferito. Questo è il bilancio di un grande tamponamento avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A4 tra Cessalto e San Stino di Livenza, nella provincia triestina. Nel sinistro sono coinvolti almeno cinque mezzi pesanti secondo quanto emerge. Tante le difficoltà sul tratto autostradale in questo momento: si registrano infatti lunghe code in direzione Trieste.

Soccorsi e rilievi

Sul posto polizia stradale, soccorsi, vigili del fuoco. Il traffico si è intensificato sul tratto subito dopo il maxi tamponamento. Sono stati chiusi momentaneamente gli ingressi agli svincoli di San Donà e Cessalto verso Trieste. Annullato inoltre il cantiere previsto a partire dalle 20 di questa sera sull’A28. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto oggi: sulla SS129, in provincia di Nuoro, due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro.