Tragedia nell’avellinese, a Pietradefusi, oggi 13 dicembre 2023. Una donna di 57 anni che lavorava in un liceo locale è stata investita intorno alle 13:30 ed è morta subito dopo essere stata travolta. In corso ulteriori indagini, sotto choc la comunità scolastica di Pietradefusi.
Incidente a Pietradefusi oggi 13 dicembre 2023
Dramma a Pietradefusi dove una docente è stata investita intorno alle 13:30 nella frazione di Dentecane. L’urto fatale alle 57enne è avvenuto in via delle Industrie, vicino a un supermercato. La donna investita Lucia Mattera, insegnante di lettere al Liceo Classico “Pietra Colletta” di Pietradefusi. La donna stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa ed è stata travolta da un mezzo pesante vicino a un attraversamento pedonale.
I rilievi in corso
I Carabinieri, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza sono intervenuti subito dopo l’incidente. Inutili i soccorsi per la donna. Saranno svolti ulteriori rilievi, si attendono nel frattempo notizie sui funerali della donna. La comunità scolastica locale è sotto choc. Nella serata di ieri un altro incidente è avvenuto nella provincia di Caserta.