Altre polemiche all’indirizzo del rapper Kanye West, questa volta il noto cantante statunitense si è presentato sul palco per la presentazione del nuovo album ‘Vultures‘ con un cappuccio che ricorda quello utilizzato dal Ku Klux Klan ed ha anche detto alcune battute ritenute antisemite.

Kanye West: il cappuccio del Ku Klux Klan e le battute antisemite

Doveva essere una giornata dedicata a ‘Vultures‘, il nuovo album di Kanye West prodotto assieme al rapper Ty Dolla Sign, e invece è diventata l’ennesima occasione per far discutere sugli atteggiamenti del cantante statunitense. Kanye West si è presentato sul palco del Wynwood Marketplace a Miami per cantare indossando un cappuccio nero a punta molto simile a quelli utilizzati dal Ku Klux Klan.

Come se non bastasse il rapper è finito al centro delle polemiche anche per testi antisemiti. Di fronte a queste accuse Kanye West ha risposto di essere stato a letto di recente con una ragazza ebrea e tanto basterebbe per non definirsi antisemita: “Non sono antisemita, ho appena sco***o con un’ebrea”.

La polemica dei fan contro il cantante

Kanye West non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti ma questa volta i fan sembrano non volergli perdonare nulla. Il cappuccio del KKK e la battuta antisemita detta sul palco di fronte a North, la figlia di 10 anni presente assieme a lui, hanno destato parecchio scandalo.