Come finisce il film con Alessandro Preziosi Bla bla baby? In molti vorranno scoprire i risvolti finali della brillante commedia diretta da Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi, molto simile quella celebre del 1989 con John Travolta Senti chi parla.
Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film e, per quanti saranno curiosi e insaziabili davanti alle prime esilaranti scene, analizziamo qualche dettaglio, tra curiosità e approfondimenti, sul suo finale di trama.
Il nostro protagonista, Luca, si ritroverà ad essere babysitter in un asilo nido aziendale all'età di 45 anni, insieme a Doriana a e a Celeste, dopo una vita senza particolari successi a segnare il suo percorso. Durante il film, quindi, vedremo i nostri tre personaggi alle prese continue con i bebè dei dipendenti della Green Light, tra pianti, urla, incomprensioni e lamenti. La trama, nelle prime scene più che mai, sottolinea l'incomunicabilità tra adulti e bambini che, piccoli come sono, ancora non riescono a parlare.
Tutto normalissimo nella routine di Luca, almeno fino a quando, per errore non mangia un omogeneizzato avariato, acquisendo magicamente lo speciale potere di sentire le voci dei neonati, comprendendo frasi di senso compiuto e tutte le loro esigenze.
Il superpotere di Luca si rivelerà molto importante quando al nostro eroe spetterà il compito di salvare i bambini, tutti rapiti da Mattia De Bortoli, il Ceo dell'azienda. Con la sua specialità sovrannaturale, Luca riuscirà ad assicurare il lieto fine, scoprendo dove si trovano i piccoli, per poi far arrestare il perfido Mattia.
Una volta portata a termine la missione, anche gli sviluppi sentimentali della storia lasceranno soddisfatti gli spettatori più affezionati, dal momento che Luca riuscirà a conquistare il cuore di Silvia, la nuova collega per la quale si è preso una cotta.
E che ne sarà del potere del nostro protagonista? Nelle ultime scene, scopriamo che non è affatto svanito. Si scambierà, infatti, uno sguardo d'intesa con la figlia della sua nuova fidanzata.
Scopri anche come finisce il diavolo veste Prada e togliti la curiosità con la seconda stagione di Loki.