Non si placa la rabbia del pubblico nei confronti di Massimiliano Varrese che negli ultimi giorni è finito nel mirino per una serie di comportamenti adottati nella casa del “Grande Fratello” contro Beatrice Luzzi, storica rivale. Da qui l’hashtag Varrese fuori diventato virale.

Grande Fratello, l’hashtag Varrese fuori è virale

Su X da giorni sono tanti gli utenti che condividono video e foto di Massimiliano Varrese con l’hashtag Varrese fuori dopo le dichiarazioni e comportamenti negativi contro la sua compagna di gioco Beatrice Luzzi.

Molti parlano di violenza all’interno della casa tanto da scrivere sotto ai vari post “Questo non è più un gioco” e poi ancora “Facciamo rumore, basta alla violenza al Gf”.

La richiesta del pubblico

Da sabato 9 dicembre la situazione all’interno della casa del “Grande fratello” è degenerata e secondo quanto riferito dai telespettatori, Beatrice Luzzi sta continuando a subire violenza psicologica da parte di Massimiliano Varrese per il quale si chiede, infatti, la squalifica immediata.

A quanto pare, però, l’attore sarebbe stato ammonito dagli autori e qualora dovesse dire o avere atteggiamenti non consoni nei confronti della sua collega saranno presi provvedimenti da parte della produzione.

E’ per questo motivo che la maggior parte dei telespettatori ritengono che Massimiliano Varrese sia uno dei preferiti dalla produzione e quindi è ancora dentro alla casa nonostante i suoi comportamenti sbagliati.

Oltre al fatto di non essere stato squalificato, il pubblico ha iniziato a credere che ci sia qualcosa tra l’attore e gli autori anche per una frase pronunciata dal diretto interessato a Monia. Qualche giorno fa i due stavano parlando quando il gieffino ha riferito alla sua ex di essersene andato non per ciò che lei gli ha detto ma perché c’era in mezzo un’altra persona, cioè Beatrice, “So come poteva andare a finire e siccome devo evitare, capisci a me”. Ha affermato. Quindi, per il web non ci sono dubbi: il concorrente sarebbe stato avvisato dagli autori.

L’ultima lite tra Varrese e Beatrice Luzzi

L’ultima lite tra i due attori è avvenuta sabato 9 dicembre, poco prima della diretta. In quell’occasione, Massimiliano Varrese ha riferito parole inadeguate contro la sua collega, affermando che ha il male in corpo e che fa cose disgustose. Ha poi aggiunto che usa le persone, scaricando la sua sofferenza e fa male al prossimo.

La frase che più ha rabbrividito il web è stata: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”.

Chiusura anticipata per il “Grande Fratello”?

La vicenda che vede protagonisti Varrese e Luzzi ha avvicinato al pubblico anche l’idea di una chiusura anticipata del reality di Alfonso Signorini e su X sono tanti a richiederlo.

In particolare, gli utenti non hanno perso occasione di chiamare in causa l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che poco prima dell’inizio della stagione televisiva aveva spiegato di voler cambiare completamente rotta e voltare pagina per quanto riguarda il piccolo schermo.

All’epoca, fu proprio il diretto interessato ad affermare di voler mettere in atto una rivoluzione della tv ed è per tale motivo che non ha rinnovato contratti ad alcuni conduttori storici del gruppo Mediaset ed ha svecchiato alcuni programmi come il “Grande fratello”. Eppure, a distanza di mesi, sono tanti a credere che non sia cambiato nulla.

Quando andrà in onda il “Grande Fratello”

Il “Grande Fratello” torna con una nuova puntata sabato 16 dicembre 2023 in diretta su Canale 5. Nel corso della serata Luca Vetrone dovrebbe entrare nella casa per diventare ufficialmente un nuovo concorrente e Mirko potrà confrontarsi con Greta.