Tutto pronto per il ritorno dei Bring Me The Horizon in Italia nel 2024: ecco tutti i dettagli utili sulla data del concerto della band agli I-Days di Milano e i biglietti per partecipare alla live.
Bring Me The Horizon in Italia: la data del concerto 2024
Finalmente i fan dei Bring Me The Horizon potranno assistere al loro ritorno in Italia nel 2024: la band britannica dello Yorkshire ha svelato la sua partecipazione agli I-Days di Milano. La data prevista per il grande evento è stata fissata per il 7 luglio 2024, nell’iconica location dell’Ippodromo Snai La Maura della capoluogo lombardo.
Sul palco di uno dei festival all’insegna della muscia più attesi dell’estate in Italia, prima della band inglese si esibiranno Yungblud, il giovane cantautore britannico autore del singolo di successo “The Funeral” (2022) e Bad Omens, il gruppo metalcore made in USA originario di Los Angeles.
Biglietti per i Bring Me The Horizion agli I-Days di Milano
Milano ospiterà i Bing Me The Horizon durante il festival degli I-Days il prossimo 7 luglio 2024 e i biglietti per partecipare all’evento saranno presto online.
Grande fermento per vedere dal vivo la band che venduto più di 5 milioni di album nel mondo, raggiungendo più di 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube, anche grazie al successo raggiunto con l’ultimo singolo pubblicato ad ottobre, “DarkSide“.
I fan potranno acquistare i ticket per il concerto dei Bring Me The Horizon a Milano dalle ore 11 di giovedì 14 dicembre tramite la prevendita per coloro che hanno l’app di I-Days; quella generale sarà aperta dalle ore 11 di venerdì 15 dicembre sul sito di I-Days.
Ecco il post sul profilo Instagram degli I-Days con l’annuncio della data: